Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Ovviamente si, ed inoltre quando entri dichiari quello che c'è nel tuo bagaglio quindi all'uscita non puoi discostarti più di tanto, la meniera giusta è tramite corrieri sicuri oppure tramite amici/parenti che vengono dall'america in europa/italia in questo caso senza confezione la posso far uscire senza problemi Secondo me la puoi mettere nella valigia nascosta quanto vuoi, con gli scanner a raggi x si vede tutto, qundi non hai scambo, la vedrebbero comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Ovviamente si, ed inoltre quando entri dichiari quello che c'è nel tuo bagaglio quindi all'uscita non puoi discostarti più di tanto, la meniera giusta è tramite corrieri sicuri oppure tramite amici/parenti che vengono dall'america in europa/italia in questo caso senza confezione la posso far uscire senza problemi ma anche no!!! sono stato a New York a pasqua e non ho proprio dichiarato nulla di cosa avevo in valigia,tanto lo vedono chiaro e tondo con gli scanner!! e quando esci,per loro puoi avere 10 xbox con te,tanto sono pagate regolarmente!! a Manhattan e pieno di negozi di elettronica con sold out dapertutto,per i pollastri il problema e in Italia semmai,che anche se la metti in valigia disimballata,di sicuro non ti credono che te la porti in giro per giocarci all epoca dell Atari Linx,una specie di game boy o come si chiamava,ne ho preso uno in thailandia e al ritorno lo tenevo nel marsupio!! il finanziere si insosspetti e mi chiese dopo lo avevo preso,specialmente per via delle 2 cartuccie con 100 e passa giochi l'una praticamente ha chiuso due occhi e via!! fosse un orologio che lo indossi,ancora ancora,ma roba elettronica la vedo dura!! forse un Tablet o un telefono,ma se trovi quello che ha voglia di romperti le balle,lo controlla bene e vede da dove arriva e ci rimetti il guadagno!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 attualmente il problema non si pone, almeno per me che valuterò cosa comprare nel 2014, logiacamente avere anche questa possibilità non guasta, offerte grosse catene permettendo ma anche no!!! sono stato a New York a pasqua e non ho proprio dichiarato nulla di cosa avevo in valigia,tanto lo vedono chiaro e tondo con gli scanner!! e quando esci,per loro puoi avere 10 xbox con te,tanto sono pagate regolarmente!! a Manhattan e pieno di negozi di elettronica con sold out dapertutto,per i pollastri il problema e in Italia semmai,che anche se la metti in valigia disimballata,di sicuro non ti credono che te la porti in giro per giocarci all epoca dell Atari Linx,una specie di game boy o come si chiamava,ne ho preso uno in thailandia e al ritorno lo tenevo nel marsupio!! il finanziere si insosspetti e mi chiese dopo lo avevo preso,specialmente per via delle 2 cartuccie con 100 e passa giochi l'una praticamente ha chiuso due occhi e via!! fosse un orologio che lo indossi,ancora ancora,ma roba elettronica la vedo dura!! forse un Tablet o un telefono,ma se trovi quello che ha voglia di romperti le balle,lo controlla bene e vede da dove arriva e ci rimetti il guadagno!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 In america la tensione e circa la Meta della.nostra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Alla fine di tutto io direi di comprarla in Italia e basta... Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volpe001 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 ma se io ho qualcuno che la compra fisicamente li e me la porta a casa ed io spendo solo l acquisto e vabbe sto famoso alimentatore ce funziona la cosa o ce qualche dettaglio che mi sfugge?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Ma perchè la vorresti prende in america? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 (modificato) Volpe potrebbe interessarti questo articolo:http://www.mondoxbox.com/news/40089/microsoft-conferma-xbox-one-region-free-sia-per-i-contenuti-su-disco-che-digitali.html Modificato 22 Agosto 2013 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mitico303 Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 se quando si esce dall'Italia, anzi, dall'Europa, non si compila un'apposita dichiarazione sui beni che ci portiamo dietro, in teoria, per legge, alla dogana possono tassarti qualsiasi cosa tu abbia in valigia e non. Bisogna stare attenti. La questione usato/nuovo, impacchettato/non impacchettato non conta nulla.Se al rientro da un paese extracomunitario non si è pagato nulla è questione di fortuna. per legge, ripeto, potrebbero far tassare qualsiasi oggetto, entro i limiti delle franchigie previste.Quindi al prezzo della console in dollari vanno aggiunte le tasse dello stato americano in cui si effettua l'acquisto (la VAT) e non si può non tenere conto dei dazi doganali, più l'iva. Che se siete fortunati non vi fanno pagare, ma se decidono di essere pignoli possono applicare in un attimo. quindi forse il gioco non vale la candela.. Pagina 3: http://www.agenziadogane.gov.it/wps/wcm/connect/f05589804422f3598d19bd4e7aaa0be0/Carta-viaggiatore-20101117.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=f05589804422f3598d19bd4e7aaa0be0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.