DJtiramisùXD Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 salve ragazzi,da 2 giorni non riesco a collegarmi su xbox live.premetto che ho una xbox 360 elite e mi collego solo tramite ethernet con il portatile,ho una connessione adls decente,però da ieri cerco di collegarmi mi da test non riuscito,lo stato della xbox mi indica connesso (da xbox a rete)ma da rete a internet non va,sapete dirmi quale sia il problema? connessione della rete oppure altro? grazie in anticipo per le risposte e mi scuso se gia esista un topic simile =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Ti da problema MTU? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJtiramisùXD Inviato 21 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Ti da problema MTU? al dirti la verità questo MTU lo letto solo 1 volta,ogni volta faccio ulteriori informazioni e mi dice di andare sul sito che poi dal pc mi da error pagina connected oppure chiama il tuo isp(che non so cosa sia)è la prima volta che mi capita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Hai aperto il Nat? Se si prova a togliere l'impostazione... A me l'ha dato ieri sto problema... Dopo aver fatto cosi mi si è ricollegata nuovamente... C'è da dire comunque che ieri la Microsoft ha avuto qualche problemino... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJtiramisùXD Inviato 21 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Hai aperto il Nat? Se si prova a togliere l'impostazione... A me l'ha dato ieri sto problema... Dopo aver fatto cosi mi si è ricollegata nuovamente... C'è da dire comunque che ieri la Microsoft ha avuto qualche problemino... quindi la Microsoft ha qualche problema interno,non sono io con la linea che va a farsi benedire,comunque scusa se lo domando ma non facendo mai ste cose,da dove lo apro in nat? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 dalle impostazioni del tuo router/modem solitamente vai sulla pagina on line, dipende dal tuo operatore, poi da li modifichi il tutto quindi la Microsoft ha qualche problema interno,non sono io con la linea che va a farsi benedire,comunque scusa se lo domando ma non facendo mai ste cose,da dove lo apro in nat? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Qualche sera fa il Live era down, ed è apparsa anche una news in home.Hai risolto? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJtiramisùXD Inviato 12 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Qualche sera fa il Live era down, ed è apparsa anche una news in home.Hai risolto? in poche parole dal pc come se qualcuno avrebbe cambiato il mio indirizzo ip ,l'ho dovuto reinserire manualmente, tutto risolto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.