Vai al contenuto

Connessione Xbox Live con ethernet

DJtiramisùXD

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,da 2 giorni non riesco a collegarmi su xbox live.

premetto che ho una xbox 360 elite e mi collego solo tramite ethernet con il portatile,ho una connessione adls decente,

però da ieri cerco di collegarmi mi da test non riuscito,lo stato della xbox mi indica connesso (da xbox a rete)ma da rete a internet non va,

sapete dirmi quale sia il problema? connessione della rete oppure altro?

grazie in anticipo per le risposte e mi scuso se gia esista un topic simile =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai aperto il Nat? Se si prova a togliere l'impostazione... A me l'ha dato ieri sto problema... Dopo aver fatto cosi mi si è ricollegata nuovamente... C'è da dire comunque che ieri la Microsoft ha avuto qualche problemino...

quindi la Microsoft ha qualche problema interno,non sono io con la linea che va a farsi benedire,comunque scusa se lo domando ma non facendo mai ste cose,da dove lo apro in nat?

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle impostazioni del tuo router/modem solitamente vai sulla pagina on line, dipende dal tuo operatore, poi da li modifichi il tutto

quindi la Microsoft ha qualche problema interno,non sono io con la linea che va a farsi benedire,comunque scusa se lo domando ma non facendo mai ste cose,da dove lo apro in nat?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 205 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...