Alberto70 Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Chiedo scusa in anticipo se questo argomento è già stato trattato, ma vorrei , se possibile, informazioni sui vari servizi on demand della One.Vi spiego :Mia moglie trova fantastico godersi i film, telefilm di Premium on demand su 360 poiché per via degli orari di lavoro non può seguirli in diretta.Ora mi Vieta la One finché non gli prometto che fornirà gli stessi servizi.Aiutatemi a rispondergli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 non e' stato ancora annunciato nulla..... tieni presente che sara' una postazione molto multimediale.......il servizio gia c'e per chi ha la 360 non vedo perche' toglierlo sulla ONE ti pare...????? aggiungeranno SKY, e altre partneship....eurpoei come eurovision e sport tv Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto70 Inviato 27 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2013 No news ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.