TonyWars117 Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Ragazzi su mixer è apparso il canale di Fable 4! Come ben sapete solo Microsoft puo creare playlist dedicate ai videogiochi...dunque è quasi ufficiale la cosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Mi sento male dalla gioia! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Porca che ansia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 26 Maggio 2019 Condividi Inviato 26 Maggio 2019 Oddio oddio oddio *.* comunque la penso come mulinello: credo che un Fable ambientato in un epoca pseudo medioevale sulla falsa riga de primo, sarebbe il top! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Chissa un online come sarebbe in fable Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Chissa un online come sarebbe in fableAl massimo potrà avere una Co-op, come su Fable 2 e Fable 3, su quest'ultimo era fatta anche abbastanza bene, ma dubito che metteranno vere e proprie modalità online, non è quel genere di gioco. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 ma un Fable IV è possibile a livello di storia ?come potrebbe essere sviluppato in tal caso? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 27 Maggio 2019 Condividi Inviato 27 Maggio 2019 Io spero in un reboot totale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 28 Maggio 2019 Condividi Inviato 28 Maggio 2019 (modificato) Io spero in un reboot totale. pure io, anche se a quel punto preferirei un gioco totalmente nuovo e diverso d Fable.dico così perchè credo che rimanere ancorati nel mondo "Fable" per quanto bello vada a limitare troppo il talento di Playground... capitemi: preferisco sia stata PlayGround a dire a MS "vogliamo fare Fable, abbiamo delle idee interessanti", che non il contrario... Modificato 28 Maggio 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 (modificato) Fable 4 sembra essere stato vittima di un nuovo leak, stavolta su Reddit, dove un utente ha rivelato diversi dettagli sul gioco e addirittura mostrato un video, che però è subito sparito. Stando a questa fonte, Fable 4 sarà mosso dall'Unreal Engine, consentirà di utilizzare una visuale in terza persona o in prima persona, e includerà un potente editor per la personalizzazione del protagonista. Il gioco avrà una struttura open world molto ampia e libera da qualsiasi vincolo: sarà persino possibile ignorare la quest principale e non diventare mai un eroe. Non ci saranno armi da fuoco, sarà presente il multiplayer e gli utenti potranno costruire città che avranno un ruolo in relazione alle missioni principali e all'esito finale dell'avventura. Albion e Aurora sono distrutte, la Malatorre è stata ricostruita e utilizzata da un re malvagio per far sì che un asteroide si schiantasse sul pianeta, con la promessa che il disastro si verificherà di nuovo. Migliaia di anni dopo, il mondo è completamente diverso e vive un'epoca simile a quella medievale, ma la maledizione del re malvagio rappresenta ancora una minaccia e il protagonista del gioco deve impedire che il pianeta venga nuovamente distrutto. Theresa e la gilda degli eroi si sono trasferiti al sicuro su di un altro pianeta grazie a un portale. I viaggi nel tempo fanno parte di Fable 4, così come il ritorno di Jack of Blades. Modificato 3 Giugno 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Madonna non vedo l'ora al.9 giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 (modificato) Questo mi porta a pensare che forse il desiderio espresso da questo re sia stato fatto nel passato ai tempi di Jack? Come trama non so voi ma mi ispira parecchio!Speriamo sia vero, non mi dispiacerebbe questo tipo di trama. Modificato 4 Giugno 2019 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Mi lascia perplesso solo il multiplayer e sto fatto della presenza di vari pianeti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Mi lascia perplesso solo il multiplayer e sto fatto della presenza di vari pianeti... "Fable is the new Mass Effect" [senza "andromeda" si spera...] il multiplayer esiste dal 2 (mi pare), perchè dovrebbe lasciarti perplesso? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 ma infatti non mi ricordavo bene.. il multiplayer c'era già da fable 2 ma in cosa consisteva?Si faceva la campagna in due? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Era solo coop Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 (modificato) ma infatti non mi ricordavo bene.. il multiplayer c'era già da fable 2 ma in cosa consisteva?Si faceva la campagna in due? mi pare (potrei dire na cazzata...) non sia mai stato una colonna portante del gioco il multiplayer, potevi scambiare oggetti, fare mini giochi insieme e regalarti buste con soldi (l'unico trucco legale del gioco che ho usato in Fable III per raccimolare i soldi della missione finale...manco l'ho finito all'epoca mannaggia a me, meno male che il gioco ce l'ho digitale...) altro non ricordo... Modificato 4 Giugno 2019 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 (modificato) Fable 2 l'ho giocato interamente in multiplayer locale ma è passato moooolto tempo da allora e l'unica cosa che ricordo è che abbiamo completato tutta l'avventura, che avevo un mio pg con cui spendevo punti per acquisire le mie personali abilità e che dagli npc non venivo considerato nei dialoghi. Ed ovviamente facevo tutte le missioni della storia del mio amico perchè in pratica joinavo per darli una mano Modificato 4 Giugno 2019 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Jez Corden That Fable "leak" was fake btw. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Che palle, speriamo perlomeno lo presentino Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Giugno 2019 Condividi Inviato 9 Giugno 2019 Lo dico qui... Piango Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 9 Giugno 2019 Condividi Inviato 9 Giugno 2019 Che delusioneeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 9 Giugno 2019 Condividi Inviato 9 Giugno 2019 E niente, 1 altro anno senza Fable. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 9 Giugno 2019 Condividi Inviato 9 Giugno 2019 RIP fable... niente di niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 9 Giugno 2019 Condividi Inviato 9 Giugno 2019 Quanto lo sapevo che saremmo rimasti a bocca asciutta anche a sta botta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.