Piddario Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Per quanto riguarda il trattamento,dove vado io sono 3 ragazzi sempre disponibili e gentili e,oltre tutto COMPETENTI Credo anch'io che una grossa differenza la facciano le persone; quelli preparati e competenti sanno come gestire le innumerevoli regole che arrivano dalla dirigenza, e mettono a proprio agio il cliente. Quelli invece che la lezione la sanno male non fanno che casini e provocano spesso le ire funeste di tutti. Personalmente ho avuto da dire in maniera virulenta solo in un'occasione in un GS della mia città, ma sono un figlio benedetto degli anni 80, l'ho aspettato fuori e magicamente le mie ragioni sono subito schizzate in cima alla lista... Nel punto vendita dove generalmente vado invece, nessun problema, anzi, il tipo è davvero un nerd di altri tempi ed è sempre ultra-preparato su promo e convenzioni, tant'è che spesso è lui stesso a proporre un accomodamento conveniente senza fregature sotto. Poi ci sta che comunque sia, per ovviare anche banalissimi errori di distrazione, una controllata agli scontrini la bisognerebbe dare sempre (ma questo vale per ovunque vi rechiate a comprare, no?) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) Le ho prenotate entrambe dando via 6 giochi, nello specifico: Batman Arkham City (360)Call Of Duty: Black Ops 2 (360)Dragon's Dogma (PS3)Far Cry 3 (360)Resident Evil 6 (360)Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord (360, PAL UK) 150€ Xbox ONE140€ PS4 Non mi è stato chiesto né raccomandato di lasciare un acconto. Sebbene normalmente mi tenga alla larga da GameStop, l'offerta è senz'altro conveniente.Nessuno pagherebbe 50€ (o poco meno) per ciascuno dei suddetti titoli.cioè a te ieri 25/6 hanno dato 150euro per la one (che dovrebbe essere 140euro perchè i 150 erano scadutil il 16/6..) e ti hanno preso Batman AC e COd BO2 che a me il 21/6 hanno rifiutato perchè non validi per la promo??? Pensa che mi hanno rifiutato anche Bioshock Infinte... Modificato 26 Giugno 2013 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) cioè a te ieri 25/6 hanno dato 150euro per la one (che dovrebbe essere 140euro perchè i 150 erano scadutil il 16/6..) e ti hanno preso Batman AC e COd BO2 che a me il 21/6 hanno rifiutato perchè non validi per la promo??? Pensa che mi hanno rifiutato anche Bioshock Infinte... Non ho aderito ieri alla promozione, ma il 25/05. Strano ti abbiano rifiutato Bioshock Infinite. Modificato 26 Giugno 2013 da .: Neogen :. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Non ho aderito ieri alla promozione, ma il 25/05. Strano ti abbiano rifiutato Bioshock Infinite. Lo rifiutano perché è sceso (NUOVO) a 39,90 Euro, quindi non ci potrebbero "pappare" più di tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Ah ecco. Tutto torna allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armyd91 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 no aspettate, mi state dicendo che dishonored non è più valido per la promo??? l'ho preso proprio ieri su amazon ed ancora oggi risulta valido... giuro che se non lo ritira gli sfascio tutto il negozio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Comunque, sarebbe opportuna una lista dei giochi validi.Anche perché la verifica della validità è soggetta a limitazioni giornaliere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armyd91 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) il commesso di gamestop, a precisa domanda, mi ha risposto che il sito è aggiornatissimo per quanto riguarda le validità... ed io mi sono fidato... dovesse risultare falso, gli metto una bomba in negozio... semplice Modificato 26 Giugno 2013 da armyd91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Si, dai.Portaglielo il prima possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 no aspettate, mi state dicendo che dishonored non è più valido per la promo??? l'ho preso proprio ieri su amazon ed ancora oggi risulta valido... giuro che se non lo ritira gli sfascio tutto il negozio Anche io ho fatto come te...ho chiamato e mi hanno detto che non lo ritirano. Ce la prendiamo in quel posto... il commesso di gamestop, a precisa domanda, mi ha risposto che il sito è aggiornatissimo per quanto riguarda le validità... ed io mi sono fidato... dovesse risultare falso, gli metto una bomba in negozio... semplice Purtroppo non è così e poi mi sembra che sia lasciata un po' troppa disponibilità al punto vendita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Una lista se ci pensate non è possibile farla proprio perché le valutazioni dei giochi cambiano giornalmente, i giochi validi se notate sono sempre in base al prezzo del nuovo....Se un nuovo si abbassa o va in promozione , si abbassa anche il prezzo di vendita Dell usato e di conseguenza anche i soldi che te lo valutano se lo devono ritirare , e tutto molto semplice Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) In effetti, mi è sembrato strano che accettassero titoli usciti tra ottobre e novembre quali Resident Evil 6, Call Of Duty: Black Ops 2 o ancor più risalenti come Batman Arkham City. Modificato 26 Giugno 2013 da .: Neogen :. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Credo anch'io che una grossa differenza la facciano le persone; quelli preparati e competenti sanno come gestire le innumerevoli regole che arrivano dalla dirigenza, e mettono a proprio agio il cliente. Quelli invece che la lezione la sanno male non fanno che casini e provocano spesso le ire funeste di tutti. Personalmente ho avuto da dire in maniera virulenta solo in un'occasione in un GS della mia città, ma sono un figlio benedetto degli anni 80, l'ho aspettato fuori e magicamente le mie ragioni sono subito schizzate in cima alla lista... Nel punto vendita dove generalmente vado invece, nessun problema, anzi, il tipo è davvero un nerd di altri tempi ed è sempre ultra-preparato su promo e convenzioni, tant'è che spesso è lui stesso a proporre un accomodamento conveniente senza fregature sotto. Poi ci sta che comunque sia, per ovviare anche banalissimi errori di distrazione, una controllata agli scontrini la bisognerebbe dare sempre (ma questo vale per ovunque vi rechiate a comprare, no?)vallo a spiegare alla gente che si lamenta a prescindere. @Hicks77,hai controllato lo scontrino? no aspettate, mi state dicendo che dishonored non è più valido per la promo??? l'ho preso proprio ieri su amazon ed ancora oggi risulta valido... giuro che se non lo ritira gli sfascio tutto il negozio le promo per i giochi possono cambiare ogni giorno.1 mese fà calcola che ritiravano halo4 e far cry 3(pur essendo già bassi di prezzo). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Cosa controllo io non ci vado mai da GS ma è consuetudine fare come ti ho detto.... Se loro fanno cose strane sono cavoli loro e allora e un altro discorso, illuminami tu cosa scrivono su sto scontrino Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Cosa controllo io non ci vado mai da GS ma è consuetudine fare come ti ho detto.... Se loro fanno cose strane sono cavoli loro e allora e un altro discorso, illuminami tu cosa scrivono su sto scontrinoe allora la prossima volta informati bene prima di scrivere bagianate.ti piace pavoneggiare senza sapere? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) Guarda che io sono ben informato infatti ribadisco che quello che ti ho detto prima la caparra funziona come ti ho detto in precedenza, lo puoi cercare ovuncue in qualuncue sito.....GS allora fa un'altra cosa che permette di svicolarsi....da quanto mi dici , ma. Non mi hai comuncue detto cosa e scritto nello scontrino perché possa fare le mie valutazioni...... Modificato 26 Giugno 2013 da Hicks 77 1 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 Non ho aderito ieri alla promozione, ma il 25/05. Strano ti abbiano rifiutato Bioshock Infinite.ah ecco, infatti mi sembrava strano.. sisi me lo ha detto di bioshock, ma che palle... Cmq a me hanno detto che il sito è aggiornato giornalmente, quindi una cosa che oggi èp valida, domani potrebbe non esserlo, e mi raccomando, se è valido adesso il gioco CORRI!!! A me da un giorno all'altro mi sono "giocato" batman, bioshock e cod bo2... che palle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) Guarda che io sono ben informato infatti ribadisco che quello che ti ho detto prima la caparra funziona come ti ho detto in precedenza, lo puoi cercare ovuncue in qualuncue sito.....GS allora fa un'altra cosa che permette di svicolarsi....da quanto mi dici , ma. Non mi hai comuncue detto cosa e scritto nello scontrino perché possa fare le mie valutazioni......'Sta storia della caparra (in relazione alla promozione in corso per l'acquisto delle nuove console) non sta in piedi.E' una baggianata. Non alimentiamo false leggende metropolitane. Modificato 26 Giugno 2013 da .: Neogen :. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armyd91 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 (modificato) Anche io ho fatto come te...ho chiamato e mi hanno detto che non lo ritirano. Ce la prendiamo in quel posto... Purtroppo non è così e poi mi sembra che sia lasciata un po' troppa disponibilità al punto vendita... axel torno ora dal Gamestop... a me l'hanno ritirato come valido Dishonored... sono riuscito ad avere lo sconto di 140€ portando quest'ultimo più Air conflict: pacific carriers e History: Legends of War(li trovate entrambi a 20€ circa su Amazon)... fossi in te andrei in un'altro Gamestop e riprovare... Modificato 26 Giugno 2013 da armyd91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 si ma tra lo sconto di 140 quanto ci hai speso per comprare i giochi? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armyd91 Inviato 26 Giugno 2013 Condividi Inviato 26 Giugno 2013 si ma tra lo sconto di 140 quanto ci hai speso per comprare i giochi? circa 40 euro per dishonored e history: legend of war... air conflict già l'avevo da un po' fortunatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 26 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2013 alex torno ora dal Gamestop... a me l'hanno ritirato come valido Dishonored... sono riuscito ad avere lo sconto di 140€ portando quest'ultimo più Air conflict: pacific carriers e History: Legends of War(li trovate entrambi a 20€ circa su Amazon)... fossi in te andrei in un'altro Gamestop e riprovare...Grazie per la dritta...proverò ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 si ma tra lo sconto di 140 quanto ci hai speso per comprare i giochi?Questo ha poca rilevanza, fatto sta che i giochi, o li tieni, oppure a 50€ l'uno non li venderai mai, è quindi un'ottima offerta, sempre se come descritta, ovviamente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 (modificato) io ho prenotato la PS4 portando i seguenti giochi: New Super Mario Bros U Madden NFL 13 Non avendo il 3' gioco, l'ho comprato direttamente li a €34, e gliel'ho lasciato.. DarkSiders per Wii U mi pare. Così ho la PS4 scontata di €130 Modificato 27 Giugno 2013 da ka1611 Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 in parole povere ti hanno dato 96 euro per 2 giochi, ottimo direi io ho prenotato la PS4 portando i seguenti giochi: New Super Mario Bros UMadden NFL 13 Non avendo il 3' gioco, l'ho comprato direttamente li a €34, e gliel'ho lasciato.. DarkSiders per Wii U mi pare.Così ho la PS4 scontata di €130 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.