Tekwar Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 In effetti, mi è sembrato strano che accettassero titoli usciti tra ottobre e novembre quali Resident Evil 6, Call Of Duty: Black Ops 2 o ancor più risalenti come Batman Arkham City. Il 29 maggio mi hanno accettato COD Black Ops 2, Ninja Gaiden 3 e Your Shape Fitness (il primo, non l'ultimo capitolo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 RAGAZZI ritiro i miei dubbi su GameStop! Per scrupolo sono andato ad un altro negozio ed il commesso mi ha ritirato 2 copie di PES 2013 e Dishonored (che ad un altro negozio mi avevano detto non esser ricompreso nella promozione) riuscendo ad aderire alla promozione che prevedeva lo sconto di € 140 per la prenotazione della Xbox One Come spesso accade, il mondo è fatto di persone più o meno capaci e più o meno disponibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) Sono molto contento per te.Non dovrebbe essere così, ma, da GameStop, il commesso può fare la differenza. Modificato 28 Giugno 2013 da .: Neogen :. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) RAGAZZI ritiro i miei dubbi su GameStop! Per scrupolo sono andato ad un altro negozio ed il commesso mi ha ritirato 2 copie di PES 2013 e Dishonored (che ad un altro negozio mi avevano detto non esser ricompreso nella promozione) riuscendo ad aderire alla promozione che prevedeva lo sconto di € 140 per la prenotazione della Xbox One Come spesso accade, il mondo è fatto di persone più o meno capaci e più o meno disponibili. Questa cosa ha dell'incredibile!!!! Cioè.. Ma è la solita catena, con il solito metodo di valutazione (In teoria) e poi.. Fanno queste cose!C'è da dire che alcuni giochi non validi per la promozione, possono tornare ad essere validi a seconda di diversi fattori, come ad esempio la disponibilità delle copie usate, in loro possesso. Oppure per la cessazione di qualche altra promozione sul gioco che rendeva incompatibile quella della prenotazione della console. Ma non credo sia questo il tuo caso! Mha!!! Modificato 28 Giugno 2013 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Io, se non sbaglio, ho prenotato il 12 giugno la One da gamestop dando:- Batman Arkham City (primissima versione, la Goty costa 19,90€ )- Monster Hunter 3 Wii (primissima versione per Wii, non WiiU)- Tomb Raider (che nuovo costa 39,90€) Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Questa cosa ha dell'incredibile!!!! Cioè.. Ma è la solita catena, con il solito metodo di valutazione (In teoria) e poi.. Fanno queste cose!C'è da dire che alcuni giochi non validi per la promozione, possono tornare ad essere validi a seconda di diversi fattori, come ad esempio la disponibilità delle copie usate, in loro possesso. Oppure per la cessazione di qualche altra promozione sul gioco che rendeva incompatibile quella della prenotazione della console. Ma non credo sia questo il tuo caso! Mha!!!Infatti...a me andrebbe anche bene se non lo ritirassi perchè ne hai troppi, ma almeno dimmi "Guarda in questo punto vendita siamo pieni di questo gioco, cmq prova in altri Gamestop perchè è valido per la promozione". Sarebbe professionalmente più corretto, opino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) EDIT: avevo scritto che dipende sempre dalla quantità di copie che hanno già in negozio se ve li ritirano o meno, ma l'ha già detto Axel e non l'avevo letto XD Modificato 28 Giugno 2013 da Linker360 Cita ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) Da gamestop mi son fatto un 3dsxl spendendo 25 euro...e 2 dico 2 prenotazioni Xbox One mettendo solo 7 euro....se ci si sa muovere tranquilli che le inculate le prendono loro....e infatti dopo 3 giorni dalle prenotazioni Xbox One hanno eliminato parecchi titoli da catalogo che rientravano RAGAZZI ritiro i miei dubbi su GameStop! Per scrupolo sono andato ad un altro negozio ed il commesso mi ha ritirato 2 copie di PES 2013 e Dishonored (che ad un altro negozio mi avevano detto non esser ricompreso nella promozione) riuscendo ad aderire alla promozione che prevedeva lo sconto di € 140 per la prenotazione della Xbox One Come spesso accade, il mondo è fatto di persone più o meno capaci e più o meno disponibili. Impossibile perché tutti i terminLi sono collegati alla sede di Milano....oltre a questo disonore per 360 rientra ps3 no....quindi dipende quale dei 2 ha cercato...secondo non può ritirarti 2 copie dello stesso gioco per la stessa console...pes13 lo hanno tolto il 26 maggio ma forse lo possono aver rimesso...bisogna vedere quanto tempo è passato da quando sei andato all altro gamestop.Ultimo ripeto 2 copie dello stesso gioco sulla stessa console è impossibile...sarei curioso di vedere lo scontrino Modificato 28 Giugno 2013 da MASTER CHIEF14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 perche' no .....2 copie le ho date spesso anche io l anno scorso ho dato due copie di formula 1 2012 una era anche incellophanata ancora..... ma anche a MW come a GS mai avuti problemi con doppi giochi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) Da gamestop mi son fatto un 3dsxl spendendo 25 euro...e 2 dico 2 prenotazioni Xbox One mettendo solo 7 euro....se ci si sa muovere tranquilli che le inculate le prendono loro....e infatti dopo 3 giorni dalle prenotazioni Xbox One hanno eliminato parecchi titoli da catalogo che rientravano Impossibile perché tutti i terminLi sono collegati alla sede di Milano....oltre a questo disonore per 360 rientra ps3 no....quindi dipende quale dei 2 ha cercato...secondo non può ritirarti 2 copie dello stesso gioco per la stessa console...pes13 lo hanno tolto il 26 maggio ma forse lo possono aver rimesso...bisogna vedere quanto tempo è passato da quando sei andato all altro gamestop.Ultimo ripeto 2 copie dello stesso gioco sulla stessa console è impossibile...sarei curioso di vedere lo scontrino Anche a me sembra strano.Pensa che al GS dove sono andato non accettavano neppure la promozione con un gioco valido comprato da loro nello stesso momento. Secondo me fanno un po' quel che vogliono a seconda dei momenti, bisogna solo avere cuxo. Modificato 28 Giugno 2013 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 In pratica la promozione di Game Stop per prenotare nuovi videogiochi e console di nuova generazione è valida solo per tutti i videogiochi usciti fino all'estate scorsa.Quindi l'usato non deve avere più di un anno di vita, ma è normale altrimenti sarebbe stato molto conveniente acquistare un nuovo videogioco a 20€ portando giochi usati vecchi, tipo del 2006-2007. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Alla fine ho ceduto anch'io alla promozione, ho reso 6 giochi per le 2 console e, francamente, devo dire che è una buona offerta, ad esempio, Sniper 2 costa nuovo meno di quanto te lo valutano, cosa strana che Bioshock Infinite non rientra nella promozione come non rientra Dead island riptide mentre Dead space 3, uscito molto prima, rientra.In pratica ho dato dietro i nuovissimi Fuse e Remember ME dei qualli non avevo dubbi, Sniper Ghost Warrior 2 e crysis3, dei quali avevo dubbi, e, infine, DMC e dead space 3.Come potete vedere, a parte i primi 2, non si parla di giochi recentissimi, per alcuni si va al 2012.Nella mia città ci sono 2 GS, uno è gestito da degli imbroglioni incapaci, mentre in questo, dove ho fatto l'ordine, c'è un ragazzo e una ragazza coi quali fa piacere parlare, oggi, ad esempio, si è messo giu insieme a me che, non sapendo quali avrebbero preso, ho portato una ventina di titoli, e mi consigliava in base al prezzo quale mi conveniva rendere o quali tenere. Che dire, non si può giudicare una catena perchè magari dentro troviamo un imbecille o un disonesto, la cosa va vista nell'insieme, lo so perchè anche io ho fatto lo stesso errore.Inoltre, da poco, hanno aperto un 16 Games e anche li si trovano dei ragazzi, 4 credo, davvero simpatici e che amano i giochi, non stanno li solo per far soldi, credo che sia questa la differenza. 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Da gamestop mi son fatto un 3dsxl spendendo 25 euro...e 2 dico 2 prenotazioni Xbox One mettendo solo 7 euro....se ci si sa muovere tranquilli che le inculate le prendono loro....e infatti dopo 3 giorni dalle prenotazioni Xbox One hanno eliminato parecchi titoli da catalogo che rientravano Impossibile perché tutti i terminLi sono collegati alla sede di Milano....oltre a questo disonore per 360 rientra ps3 no....quindi dipende quale dei 2 ha cercato...secondo non può ritirarti 2 copie dello stesso gioco per la stessa console...pes13 lo hanno tolto il 26 maggio ma forse lo possono aver rimesso...bisogna vedere quanto tempo è passato da quando sei andato all altro gamestop.Ultimo ripeto 2 copie dello stesso gioco sulla stessa console è impossibile...sarei curioso di vedere lo scontrinoIMPOSSIBILE?!?! Che volete la copia della prenotazione?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Alla fine ho ceduto anch'io alla promozione, ho reso 6 giochi per le 2 console e, francamente, devo dire che è una buona offerta, ad esempio, Sniper 2 costa nuovo meno di quanto te lo valutano, cosa strana che Bioshock Infinite non rientra nella promozione come non rientra Dead island riptide mentre Dead space 3, uscito molto prima, rientra.In pratica ho dato dietro i nuovissimi Fuse e Remember ME dei qualli non avevo dubbi, Sniper Ghost Warrior 2 e crysis3, dei quali avevo dubbi, e, infine, DMC e dead space 3.Come potete vedere, a parte i primi 2, non si parla di giochi recentissimi, per alcuni si va al 2012.Nella mia città ci sono 2 GS, uno è gestito da degli imbroglioni incapaci, mentre in questo, dove ho fatto l'ordine, c'è un ragazzo e una ragazza coi quali fa piacere parlare, oggi, ad esempio, si è messo giu insieme a me che, non sapendo quali avrebbero preso, ho portato una ventina di titoli, e mi consigliava in base al prezzo quale mi conveniva rendere o quali tenere. Che dire, non si può giudicare una catena perchè magari dentro troviamo un imbecille o un disonesto, la cosa va vista nell'insieme, lo so perchè anche io ho fatto lo stesso errore.Inoltre, da poco, hanno aperto un 16 Games e anche li si trovano dei ragazzi, 4 credo, davvero simpatici e che amano i giochi, non stanno li solo per far soldi, credo che sia questa la differenza.La passione è tutto! E' quella che fa la differenza tra chi sa fare il proprio lavoro e chi vuole arrivare solo a fine meseScusate OT Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 si ma almeno dicci dovè questo GS onesto magari per sbaglio ci passiamo con la scusa ci si ferma mentre in questo, dove ho fatto l'ordine, c'è un ragazzo e una ragazza coi quali fa piacere parlare, oggi, ad esempio, si è messo giu insieme a me che, non sapendo quali avrebbero preso, ho portato una ventina di titoli, e mi consigliava in base al prezzo quale mi conveniva rendere o quali tenere. Che dire, non si può giudicare una catena perchè magari dentro troviamo un imbecille o un disonesto, la cosa va vista nell'insieme, lo so perchè anche io ho fatto lo stesso errore.Inoltre, da poco, hanno aperto un 16 Games e anche li si trovano dei ragazzi, 4 credo, davvero simpatici e che amano i giochi, non stanno li solo per far soldi, credo che sia questa la differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 2 giochi uguali è uno strappo alla regola.io con 2 halo4 e far cry3il mio socio con 2 gowj e metro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) Quanti problemi....!!!Io ho prenotato PS4 all'inizio della promozione riportando giochi che erano nella lista di GS e ho avuto lo sconto di 140 euro sulla nuova console!Capisco che in molti negozi i commessi fanno la differenza, ma in ogni caso se ci sono problemi cambiate negozio e i problemi si risolveranno.Più che di GS in molti casi la colpa è di commessi incapaci.Mi prendo la PS4 a 259 euro, non potevo chiedere di meglio! Modificato 28 Giugno 2013 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) perche' no .....2 copie le ho date spesso anche io l anno scorso ho dato due copie di formula 1 2012 una era anche incellophanata ancora..... ma anche a MW come a GS mai avuti problemi con doppi giochi ditemi i gamestop dove avete fatto tutto ciò Anche a me sembra strano.Pensa che al GS dove sono andato non accettavano neppure la promozione con un gioco valido comprato da loro nello stesso momento. Secondo me fanno un po' quel che vogliono a seconda dei momenti, bisogna solo avere cuxo. ditemi i gamestop dove avete fatto tutto ciò IMPOSSIBILE?!?! Che volete la copia della prenotazione?!?! ditemi i gamestop dove avete fatto tutto ciò Modificato 28 Giugno 2013 da MASTER CHIEF14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armyd91 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 RAGAZZI ritiro i miei dubbi su GameStop! Per scrupolo sono andato ad un altro negozio ed il commesso mi ha ritirato 2 copie di PES 2013 e Dishonored (che ad un altro negozio mi avevano detto non esser ricompreso nella promozione) riuscendo ad aderire alla promozione che prevedeva lo sconto di € 140 per la prenotazione della Xbox One Come spesso accade, il mondo è fatto di persone più o meno capaci e più o meno disponibili. perfetto... come ti dicevo, te li hanno accettati... comunque a me il commesso di gamestop ha precisato che ogni giorno effettuano aggiornamenti al sito, quindi dovrebbe essere molto affidabile... una domanda, sapete quanto verrebbe valutato Super Mario Bros DS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) @masterchief GS di via dei colli portuensi Roma ;-) Modificato 28 Giugno 2013 da Axel84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Grazie mille Mi pare strana na cosa del genere e sino a un mese fa ci lavoravo da gamestop ecco perché mi puzza il tutto...sono rare e pochissime le offerte che distinguono i gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Grazie mille Mi pare strana na cosa del genere e sino a un mese fa ci lavoravo da gamestop ecco perché mi puzza il tutto...sono rare e pochissime le offerte che distinguono i gamestop GS del centro commerciale Bennet (Udine). Non mi hanno accettato ne due giochi uguali ne un gioco valido comprato li sul momento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 (modificato) ditemi i gamestop dove avete fatto tutto ciò Gamestop le ginestre volla Gamestop via argine napoli Mwdiawrold casoria napoli almeno 5/6 volte anche i giochi uk..... ( GS) in doppia copia li compro a 10 euro cadauno e me li valutano 50 euro insieme Modificato 29 Giugno 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 29 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2013 Gamestop le ginestre volla Gamestop via argine napoli Mwdiawrold casoria napoli almeno 5/6 volte anche i giochi uk..... ( GS) in doppia copia li compro a 10 euro cadauno e me li valutano 50 euro insiemeA te addirittura accettano i giochi UK?!?! A me li ha scartati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Giugno 2013 Condividi Inviato 29 Giugno 2013 (modificato) a me qualche mi hano fatto storie....ma andavo quando trovavo un altro commesso adesso non mi fanno piu' storie e prima c'erano 3 gamestop nel giro di 7 KM anche quello di casoria ma ormai la pacchia e' finita da amazon uk si pagano 8 euro in piu' di spedizione e non conviene Modificato 29 Giugno 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.