vurtinho Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) Ragazzi ho acquistato un nuovo televisore, un samsung 22" Full HD, prima avevo un HD Ready della Philips e ho notato che adesso giocando a fifa 13 ci sono dei rallentamenti ogni volta che passo la palla, cioè l'immagine quando il passaggio arriva a destinazione per qualche secondo appare sfuocata intorno al profilo del giocatore, cioè è come se vibrasse, poi il gioco riprende ad essere fluido. Tutto ciò è molto fastidioso e lo stesso problema lo riscontro giocando a fifa 12. Mentre con altri giochi come ad esempio Gears of War 3 o Forza Motorsport 4 non noto questo problema e c'è una fluidità dell'immagine senza interruzzioni. Utilizzo una connessione VGA con frequenza di scansione impostata a 60Hz. Il televisore in questione è un samsung 22B300B, mentre prima avevo un philips philips 26pf8946/12. A cosa può essere dovuto il mio problema? Con il vecchio televisore non avevo questo problema giocando a fifa. Modificato 24 Giugno 2013 da vurtinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Dovevi postare in discussioni tecniche, non qui. Ciao! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Discussione tecniche è per xbox live.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) Non so darti una spiegazione del tuo oroblema, ma dipende magari da impostazioni o filtri variCmq Questa è la sezione dei giochi per la xbox one, dovevi postarla su xbox 360 varie Modificato 24 Giugno 2013 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) A quali impostazioni ti riferisci? Modificato 24 Giugno 2013 da vurtinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 della TV! devi giocare con le impostazioni, provare a disabilitare qualcosa, non conosco il tuo TV, quindi prova a cambiare le varie impostazioni Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Discussione tecniche è per xbox live..si ma questa e' la sezione dedicata ai giochi per xbox one.Il tuo topic e' fuori luogo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.