Vai al contenuto

Errore disco, help!

Orionlight

Messaggi raccomandati

Ho una Slim 250 gb, comprata 3 anni fa che non mi ha mai dati grossi problemi.

Ieri stavo giocando a The Cave, quando ad un certo punto ha cominciato ad andare a scatti (come se si perdesse qualche frame), poi ad un certo punto è venuto fuori questo errore:

Disco Illeggibile

1. Pulisci il disco con un panno morbido

2. Riavvia la console.

e mi ha fatto tornare alla dashboard...

da cosa dipende?! anche perchè il gioco parte da hard disk essendo un XBLA.

Ho provati altri giochi e sembrano andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere qualche file perso per strada durante il down, prova a riscaricarlo

Ho una Slim 250 gb, comprata 3 anni fa che non mi ha mai dati grossi problemi.

Ieri stavo giocando a The Cave, quando ad un certo punto ha cominciato ad andare a scatti (come se si perdesse qualche frame), poi ad un certo punto è venuto fuori questo errore:

Disco Illeggibile

1. Pulisci il disco con un panno morbido

2. Riavvia la console.

e mi ha fatto tornare alla dashboard...

da cosa dipende?! anche perchè il gioco parte da hard disk essendo un XBLA.

Ho provati altri giochi e sembrano andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il gioco in questione. Ma se è un retail ti consiglio di provare a installarlo. Se l'installazione riesce non avrai più problemi. Il mio gears of war per esempio si bloccava solo nell'atto 4. L'ho installato e non ha più dato problemi!

Nel caso fosse un arcade o un games on demand ti consiglio di cominciare una nuova partita e vedere come procede.

Nel caso riscarica il gioco

http://card.josh-m.com/live/original/iDennis%207g.png554260_4322261568856_466887488_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il gioco in questione. Ma se è un retail ti consiglio di provare a installarlo. Se l'installazione riesce non avrai più problemi. Il mio gears of war per esempio si bloccava solo nell'atto 4. L'ho installato e non ha più dato problemi!

Nel caso fosse un arcade o un games on demand ti consiglio di cominciare una nuova partita e vedere come procede.

Nel caso riscarica il gioco

No, è un xbla quindi esiste solo in versione digitale.. Secondo me o si è corrotto il file di salvataggio (quindi mi tocca ricominciare da 0), o il file è buono ma il gioco si installato con dei problemi.

Oppure, ed è l'ipotesi peggiore, l'hard disk ha dei problemi. Spero di no però.. Il sistema si carica senza problemi e anche altri giochi sembrano andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io questo simpatico Xbla lo usato senza problemi, prova a creare una nuova partita oppure come ti dicevo prima di riscaricarlo, hard disk mi sembra strano perchè dovrebbe darti problemi con tutto, se hai solo problemi con questo vuol dire che il problema sta li :D

No, è un xbla quindi esiste solo in versione digitale.. Secondo me o si è corrotto il file di salvataggio (quindi mi tocca ricominciare da 0), o il file è buono ma il gioco si installato con dei problemi.

Oppure, ed è l'ipotesi peggiore, l'hard disk ha dei problemi. Spero di no però.. Il sistema si carica senza problemi e anche altri giochi sembrano andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 286 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...