Vai al contenuto

Connessione Internet con Chiavetta!

Kakhaber97

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Settimana prossima parto per due mesi di villeggiatura e lì non ho una connessione Internet con cavo da collegare all'X-Box.

Volevo sapere se era possibile collegarsi Online anche con una chiavetta Wind da 10 Giga da inserire negli appositi ingressi USB della mia Console Slim da 250GB!

Grazie a tutti quelli che sapranno rispondermi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Settimana prossima parto per due mesi di villeggiatura e lì non ho una connessione Internet con cavo da collegare all'X-Box.

Volevo sapere se era possibile collegarsi Online anche con una chiavetta Wind da 10 Giga da inserire negli appositi ingressi USB della mia Console Slim da 250GB!

Grazie a tutti quelli che sapranno rispondermi! :ok:

No, non puoi collegarla direttamente alla Xbox! Dovresti collegarla al PC e successivamente condividere la connessione con la Xbox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il portatile lo porterò con me.

Come dovrei fare per collegare la console al portatile?

Per collegare la xbox al pc usa un cavo ethernet incrociato o anche normale a seconda della scheda di rete che hai.

Le guide per condividere ci sono in rete

Esempio

Modificato da X Klide
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per collegare la xbox al pc usa un cavo ethernet incrociato o anche normale a seconda della scheda di rete che hai.

Le guide per condividere ci sono in rete

Esempio

Il cavo Ethernet che ho adesso collegato dal Modem Alice all'X-Box, dunque, lo devo portare con me in vacanza?

E lo collego nell'fatto a posta che trovo sul Portatile e poi alla Console, di nuovo?

Nel caso io non avessi quella chiavetta, Dox? Dovrei seguire le istruzioni di Klide?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo Ethernet che ho adesso collegato dal Modem Alice all'X-Box, dunque, lo devo portare con me in vacanza?

E lo collego nell'fatto a posta che trovo sul Portatile e poi alla Console, di nuovo?

Nel caso io non avessi quella chiavetta, Dox? Dovrei seguire le istruzioni di Klide?

Ti consiglio di provare a vedere se te la danno gratis al negozio wind...( io avevo fatto cosi) altrimenti nn saprei come aiutarti :(

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ti consiglio di provare a vedere se te la danno gratis al negozio wind...( io avevo fatto cosi) altrimenti nn saprei come aiutarti :(

Dox, io ho la promozione Unlimited (Messaggi, chiamate illimitate verso Wind e Internet illimitato!), quindi se vado in un punto vendita Wind mi dovrebbero dare una chiavetta Wi-Fi GRATIS?

Quella che mi hai postato tu, però, costa 90 Euro. Non credo me la regalino davvero.

In più quando si compra una chiavetta bisogna attivare un nuovo numero? A te fecero tutto GRATIS?

Quando andasti tu, come funzionarono le cose?

UP

Chiedo perdono se insisto, ma devo risolvere entro oggi, altrimenti rimango a terra! :bow:

Modificato da Kakhaber97
Link al commento
Condividi su altri siti

Dox, io ho la promozione Unlimited (Messaggi, chiamate illimitate verso Wind e Internet illimitato!), quindi se vado in un punto vendita Wind mi dovrebbero dare una chiavetta Wi-Fi GRATIS?

Quella che mi hai postato tu, però, costa 90 Euro. Non credo me la regalino davvero.

In più quando si compra una chiavetta bisogna attivare un nuovo numero? A te fecero tutto GRATIS?

Quando andasti tu, come funzionarono le cose?

UP

Chiedo perdono se insisto, ma devo risolvere entro oggi, altrimenti rimango a terra! :bow:

Eccomi, io avevo fatto l'abbonamento Mega Unlimited solo per uso chiavetta, con 10 GB al mese (per 12 euro al mese). Il contratto è per due anni ed era compresa la chiavetta a costo zero.

Però puoi annullare l'abbonamento quando vuoi, senza pagare nulla in più...adesso non so che promozioni abbiano.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, io avevo fatto l'abbonamento Mega Unlimited solo per uso chiavetta, con 10 GB al mese (per 12 euro al mese). Il contratto è per due anni ed era compresa la chiavetta a costo zero.

Però puoi annullare l'abbonamento quando vuoi, senza pagare nulla in più...adesso non so che promozioni abbiano.

Ah, ma tu stavi parlando di promozioni legate alla chiavetta e non al cellulare!

Ok, ok! Adesso è chiaro!

Ma a questo punto no posso farlo più perché una chiavetta l'ho già comprata e non mi va di andare a spendere altri soldi.

Dunque il problema rimane, perché la chiavetta che ho ora non è Wi-Fi! L'unico tentativo che posso fare è vedere se funziona collegando il cavo Ethernet al portatile e alla console?

EDIT: Questa dovrebbe essere la dimostrazione che potrebbe funzionare il metodo che sarò costretto a provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...