pluto Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi chiamo Stefano, piacere!!!Vi scrivo in quanto ho un piccolo problema e vorrei chiedere se c'è modo di risoverlo..Sono possessore da anni di una mitica xbox360 jasper con kinect, e la utilizzo su un tv panasonic al plasma da 50 pollici, uno spettacolo! Aimè però abito in una zona di montagna dove non c'è ancora copertura internet.Negli anni ho accumulato molti punti sulla mia xbox, tipo 15000 credo, ma non ho mai potuto utilizzarli perchè non ho possibilità di collegarmi al live da casa..Ora, dopo aver giocato e rigiocato a fallout new vegas vorrei installare le varie espansioni, e potrei scaricarle dove lavoro, poichè qui ho l'adsl, e poi portarle sulla mia console tramite chiavetta usb..ma non posso perchè non ho i punti registrati!!! Ora, c'è un modo per registrare i miei punti sul mio account microsoft, in modo da poter poi scaricare le mappe a lavoro e portarmele a casa? Se può servire ho un windows phone con il mio account windows live..grazie mille a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Credo che ti stai confondendo. Il punteggio giocatore che aumenti mentre giochi e sblocchi obiettivi, non è la stessa cosa dei microsoft point.I Microsoft point, che ti servono per comprare le espansioni, vanno acquistati, non si possono sbloccare con i giochi.Per quanto riguarda scaricare le espansioni purtroppo credo che tu possa solo scaricarli direttamente alla xbox. Quindi l'unica cosa è portare la tua xbox dove c'è una connessione disponibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 (modificato) Benvenuto nel forum, ci spiace accoglierti con una brutta notizia, come sopraddetto i punti g (non pensate male) sono differenti coi microsoft points, quest'ultimi ti consentono di acquistare giochi/dlc/film/musica e si pagano con soldi veri! Modificato 27 Giugno 2013 da Eternal Jail Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pluto Inviato 27 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2013 Grazie mille!!! Cavolo non lo sapevo..ma scusate, allora i miei 15000 e rotti punti a ke servono? Per profotma o hanno una funzione??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 27 Giugno 2013 Condividi Inviato 27 Giugno 2013 I punti G direi che incitano un videogiocatore a cercare di completare i giochi per intero, compresi gli obiettivi che il gioco stesso gli propone! Magari ti puoi anche vantare con i tuoi amici, che anche loro hanno la 360, di avere il punteggio più alto fra di voi! XD Comunque come ti dicevo prima, la miglior utilità di questi punti è l'incitamento di finire al 100% tutti i giochi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pluto Inviato 28 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2013 Grazie mille!!! Ottimo ho capito tutto..veloci ed esaustivi! Ottimo forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.