obliter Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Ciao, ho usato un codice per 2 giorni di GOLD per giocare ad halo 4 con un mio amico sulla mia console (lui usava un ospite), la mattina funzionava... al pomeriggio abbiamo riprovato e quando lui entrava con ospite veniva fuori una schermata con scritto che il mio abbonamento non era valido e ci disconnetteva entrambi... allora ho provato da solo, e mi faceva giocare online tranquillamente.Abbiamo quindi provato a cambiare gioco, ma niente...Se qualcuno ne sa qualcosa in più a riguardo sarebbe davvero di aiuto, ho trovato alcuni post su altri forum con problemi identici al mio, ma nessuno aveva una soluzione al problema.L'unica risposta era legata all'avere almeno un mese di abbonamento gold pagato, cosa molto strana considerando che non è la prima volta che ho usato dei codici di abbonamento gold, e che la mattina stessa ci giocavo tranquillamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Con i 14 giorni e con i 2 giorni non si può collegare alcun ospite... Già provato tantissime volte sulla mia pelle quindi è normale che si disconnette quando cerchi di attivare l ospite.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Già... è quello che ho pensato anche io, ma come mai le volte scorse potevo? e perchè la mattina stessa potevo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.