keiji Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 dato che ormai sono molti i giochi free to play su pc e soprattutto steam, cioè giochi gratuiti con all'interno micro transazioni non obbligatorie per comprare determinati oggetti o robe simili. oltre ai classici MMORPG quali dc universe online, everquest 2, oppure altri giochi tipo team fortress 2, gotham city impostors, microsoft flight, rece room, ho scoperto recentemente il nuovo warframe dai creatori di dark sector, tutto ciò che doveva essere quel gioco e non gli hanno lasciato fare, bel tps con ninja futuristici e con missioni da fare in coop o singolo se si vuole, per comprare i potenziamenti o oggetti senza spendere soldi veri bisogna lavorarci su un pò però ne vale la pena. voi a che F2P vi state dedicando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 dato che ormai sono molti i giochi free to play su pc e soprattutto steam, cioè giochi gratuiti con all'interno micro transazioni non obbligatorie per comprare determinati oggetti o robe simili. oltre ai classici MMORPG quali dc universe online, everquest 2, oppure altri giochi tipo team fortress 2, gotham city impostors, microsoft flight, rece room, ho scoperto recentemente il nuovo warframe dai creatori di dark sector, tutto ciò che doveva essere quel gioco e non gli hanno lasciato fare, bel tps con ninja futuristici e con missioni da fare in coop o singolo se si vuole, per comprare i potenziamenti o oggetti senza spendere soldi veri bisogna lavorarci su un pò però ne vale la pena. voi a che F2P vi state dedicando? ma intendi anche giochi online ?perchè io aspettando Silent Hunter Online mi sto "chiudendo" su MS Flight ... 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Luglio 2013 Condividi Inviato 2 Luglio 2013 I f2p sono tutti giochi online XD Comunque no, io giocavo a Warrock fino a qualche anno fa, poi Lineage 2 (che era p2p ma c'erano i server ufficiali della ncsoft per giocare f2p. Ora è proprio f2p del tutto mi pare ma io giocavo su un server Full GDR quindi non mi frega giocarci ora). Al massimo gioco ai b2p come Guild Wars 2 (cioè dove compri il gioco ma non paghi il canone). I f2p non mi ispirano più troppo... http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2013 (modificato) si si appoggiano tutti su server online anche se giochi singolo ma sono quasi tutti multiplayer. provate warframe ne vale la pena davvero è ottimo e anche race room dei simbim per chi ama le corse.anche microsoft flight è ottimo. Modificato 2 Luglio 2013 da keiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 anche war thunder non è affatto male, anche se è ancora in beta... non so quando sarà completo se resterà f2p ma credo proprio di sì http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Mh di warframe non avevo sentito pareri così entusiastici... parlo di mesi fa comunque, penso fosse appena uscito (che poi mi pare uscirà pure su ps4 no? Sarà cross platform spero...) Potrei dargli un'occasione comunque. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2013 mesi fa non so come era ma ora è buono, si gioca bene e non vedo lag o problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 1) I f2p sono tutti giochi online XD 2) Al massimo gioco ai b2p come Guild Wars 2 (cioè dove compri il gioco ma non paghi il canone). 1) beh , travian non lo trovo tanto f2p , ma più Pay To WinXD (ero costantemente farmizzato dopo il 3o mese di gioco sui server non speed, ahahahah) 2) altri giochi con quella formula alla guild wars ce ne sono?Sapreste fare 1 elenco? 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 tra i MMORPG b2p c'è the secret world,per i f2p non pay to win c'è league of legend(ma è un MOBA). http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Busso Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Anni fa, ho giocato parecchio a Maple Story. All'epoca il cash shop era per l'estetica e qualche cavolata (tipo il pet che raccoglie in automatico i drop).Mi sembra che tutt'ora venga sviluppato e ci siano sempre nuovi update (di classi e/o zone). http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 c'è qualcuno che sta provando la BETA di Silent Hunter online ? 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 shin megami tensei online Imagine. poi ho iniziato quel MMO isometrico marvel che c'è su steam. http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) oltre a quelli che avevo detto all'inizio, ora gioco ad HAWKEN e anche a mech warrior online. Modificato 25 Settembre 2013 da keiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 io gioco a dota2, senza alcun dubbio uno dei giochi migliori a cui abbia mai giocato..ero scettico, a sentire la parola MOBA mi venia mal di pancia, poi ho provato dota e ora è amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) World of Tanks su Pc è una droga da quando ho ripreso non mi sono più staccato ora sto grindando la linea che porta al Panzer VIII Maus. Modificato 24 Settembre 2013 da Preston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2013 ridge racer driftopia con accesso anticipato su steam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Come free to play sto giocando, un po' troppo, a Fantasica ma è per ios e android quindi sono un poco fuori tema Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 ghost recon online, sto tentando di scaricarlo da giorni ma che server hanno alla ubisoft, o non si connette o è lentissimo. va be. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Come free to play sto giocando, un po' troppo, a Fantasica ma è per ios e android quindi sono un poco fuori tema bisognerebbe aprirlo un topic per parlare di igochi per ios e android Comunque io è da un pò che non gioco a qualche mmorpg, ne ho provato un bel pò ma l'unico che mi prese fu lotro (lord of the rings online) quando fu reso gratuito... Anche digimon masters è molto carino Quando avrò tempo proverò LOL e DOTA2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati