Beck360 Inviato 3 Luglio 2013 Condividi Inviato 3 Luglio 2013 ciao a tutti, mi sapete dire come settare al meglio la mia tv per avere una qualità maggiore? ho una Sony bravia KDL 26EX302 LCD...ho provato a cambiare un po di cose ma non noto miglioramenti e non so come fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 più che il televisore credo che tu debba settare sulla tua console, poi colleghi con hdmi fine dei giochi, io sul mio televisore non ho fatto altro ciao a tutti, mi sapete dire come settare al meglio la mia tv per avere una qualità maggiore? ho una Sony bravia KDL 26EX302 LCD...ho provato a cambiare un po di cose ma non noto miglioramenti e non so come fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 ciao a tutti, mi sapete dire come settare al meglio la mia tv per avere una qualità maggiore? ho una Sony bravia KDL 26EX302 LCD...ho provato a cambiare un po di cose ma non noto miglioramenti e non so come fare... Devi darci un po di notizie in più. Come hai collegato la tv alla console, che settaggi hai messo alla console stessa, la modalità di visione utilizzata dalla tv ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.