Anzipit Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ho acquistato un abbonamento xboxlive gold su Amazon. Il problema è che quando vado ad inserire il codice di attivazione mi chiede di inserire altre informazioni per l'acquisto (indirizzo fatturazione, ecc.). Ma io l'ho già acquistato!!Cosa posso fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Devi andare su "riscatta codice"... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anzipit Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 l'ho fatto, ho inserito il codice di attivazione ma poi mi chiede che sono necessarie altre informazioni tra cui indirizzo di fatturazione, numero di telefono etc. Devo continuare e quindi immettere quei dati o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Si devi. Ciao! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anzipit Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 (modificato) Ho risolto completando i campi con i dati richiesti ed è andato tutto a buon fine. Grazie per l'aiuto. Modificato 5 Luglio 2013 da Anzipit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.