torrisone Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Che poi non me l'ha ordinato il dottore di passare la guida alla cpu.In una serata dedicata, 2 ore di guida posso anche farmele io. Se son stanco metto in pausa. Solo che le 2 ore compresse simulano sempre una 24h e quindi la notte... non gradisco molto... :-P Inviato dal mio SM-J710F utilizzando TapatalkLa modalità b-spec di gt5 dove potevi dettare il ritmo gara resta impareggiabile. Un gioco moderno con elementi simili e pe da sbloccare investire su compagno (abilità di guida varie) sarebbe eccezionale. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Esatto, era veramente fatta bene La modalità b-spec di gt5 dove potevi dettare il ritmo gara resta impareggiabile.Un gioco moderno con elementi simili e pe da sbloccare investire su compagno (abilità di guida varie) sarebbe eccezionale.Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 A.A.A. cercasi: n. 5/6 persone ma anche di più per giocare in lobby privata, noi siamo già un gruppo di 7 ma purtroppo abbiamo notato che se si supera i 12 in stanza, specialmente se entrano stranieri subentrano dei problemi di lag, non so se capita solo a noi oppure un problema di tutti, quindi preferiamo fare private on line con un massimo di 12 utenti, per chi volesse partecipare vi lascio i nostri requisiti, se vi riconoscete siete i benvenuti: 1) parlare mentre si gioca, sfottersi, ridere, NON giochiamo in silenzio quindi per quelli che stanno li concentrati la stanza non fa per voi 2) giochiamo tutti con il pad non siamo dei professionisti ecco il perchè del punto 1 3) di solito ci ritroviamo il lunedì alle ore 22, ma possiamo anche organizzarci in altri giorni se c'è qualcuno interessato, che vuol farsi prevalmente 2 risate, magari imparare qualcosa di nuovo insieme, mi quoti lasciando al sua GT così vi aggiungo ed eventaulmente ci si ritrova on line Auguri per le prossime festività in arrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Potrei riuscire a partecipare qualche volta... MrEllawood Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 ti aggiungo, la mia GT: Darksiders0777Potrei riuscire a partecipare qualche volta... MrEllawood Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Partecipo molto volentieriannoyedpainter5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 ti aggiungo Partecipo molto volentieriannoyedpainter5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.