cuba74 Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Io ho un piccolo problema, non riesco a visualizzare i contenuti in HD di premium play con la App installata sulla mia xbox, anzi la qualità di visione è abbastanza mediocre. Tutte gli altri video visualizzati tramite altre app (tipo youtube e xbox video) si vedono perfettamente in HD. Pertanto ho pensato di settare il router aprendo magari le porte dedicate.Non sono un grande esperto, ma intendo risolvere il mio problema. potresti aiutarmi? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Io ho un piccolo problema, non riesco a visualizzare i contenuti in HD di premium play con la App installata sulla mia xbox, anzi la qualità di visione è abbastanza mediocre. Tutte gli altri video visualizzati tramite altre app (tipo youtube e xbox video) si vedono perfettamente in HD. Pertanto ho pensato di settare il router aprendo magari le porte dedicate.Non sono un grande esperto, ma intendo risolvere il mio problema. potresti aiutarmi? Grazie.esegui il test della connessione dalla app stessa....vedrai che ti dirà che è troppo lenta per i video in HD...io la uso da sempre e vedo tutto correttamente in HD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuba74 Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 (modificato) si, infatti anche il risultato del test mi dice che non sono abilitato alla visione hd, ma come posso risolvere il problema? Modificato 13 Luglio 2013 da cuba74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...