cuba74 Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Io ho un piccolo problema, non riesco a visualizzare i contenuti in HD di premium play con la App installata sulla mia xbox, anzi la qualità di visione è abbastanza mediocre. Tutte gli altri video visualizzati tramite altre app (tipo youtube e xbox video) si vedono perfettamente in HD. Pertanto ho pensato di settare il router aprendo magari le porte dedicate.Non sono un grande esperto, ma intendo risolvere il mio problema. potresti aiutarmi? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Io ho un piccolo problema, non riesco a visualizzare i contenuti in HD di premium play con la App installata sulla mia xbox, anzi la qualità di visione è abbastanza mediocre. Tutte gli altri video visualizzati tramite altre app (tipo youtube e xbox video) si vedono perfettamente in HD. Pertanto ho pensato di settare il router aprendo magari le porte dedicate.Non sono un grande esperto, ma intendo risolvere il mio problema. potresti aiutarmi? Grazie.esegui il test della connessione dalla app stessa....vedrai che ti dirà che è troppo lenta per i video in HD...io la uso da sempre e vedo tutto correttamente in HD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuba74 Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 (modificato) si, infatti anche il risultato del test mi dice che non sono abilitato alla visione hd, ma come posso risolvere il problema? Modificato 13 Luglio 2013 da cuba74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Se non sei abilitato allora potrebbe essere un problema di banda, nel caso l' unica è cambiare operatore (sperando di risolvere) o farsela aumentare. La prossima volta comunque non devi aprire 2 discussioni per lo stesso problema, ne basta 1 sola e se sbagli sezione puoi chiedere di spostartela tramite il pulsante segnala. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 quando fai il test ella velocita ti dice se la tua connessione supoorta HD Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuba74 Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 sono un utente fastweb, sinceramente non credo sia un problema di banda, anche perchè i video aperti con altre applicazioni (youtube, xbox video) si vedono perfettamente anche in hd. Credo che sia un problema di settaggio (non so, forse devo aprire qualche porta del router) bah.!!! help me. quando fai il test ella velocita ti dice se la tua connessione supoorta HD? il test della velocità mi dice che non supporto la visione in hd, e il video del test si vede in qualità scadente. quando fai il test ella velocita ti dice se la tua connessione supoorta HDrisultato del test negativo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 cuba...non so perchè ma il problema è la connessione non l'xbox o l'app...senti il tuo provider Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.