Ospite norve Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ciao a tutti. Ho notato che in tutta la storia della xbox (ma anche della play station) non è mai stato sviluppato un gioco ambientato nella guerra di secessione americana, quella tra nordisti e sudisti. Ora, con l'avvento della nuova generazione di console vorreste un titolo ambientato nella guerra civile dell'america? Io sinceramente si, sarebbe anche ora di fare un gioco ambientato in questo conflitto. Sarebbe bello rivivere tutte le battaglie e schierarsi con gli unionisti o con i confederati. Qualcosa tipo strategia o sparatutto (e non necessariamente della serie di assassin's creed). E voi? Dite la vostra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 L'ultima volta che ho giocato ad un titolo del genere era per C64, titolo preso da una collezione presente in un rivista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ci pensarà assassin creed un giorno...tanto sta a visitare tutte le ere possibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ma perché non qualcosa sulla storia (e ne abbiamo un'infinità) del nostro paese, invece che degli Americani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Call of Juarez: Bound in Blood è ambientato nel 1866, una anno dopo la conclusione della guerra di secessione, e ci sono anche dei flashback in cui combatti nel 1864. Quindi l'ambientazione storica è praticamente quella, ma per il fatto di vivere il conflitto propone ben poco. Anche le armi sono anacronistiche, ma inventalo tu uno shooter in cui sia divertente sparare due volte al minuto. Giochi strategici penso ne abbiano fatti per PC, in ogni caso sarebbe facilmente fattibile. E se continuassero a fare Assassin's Creed in America sprecherebbero delle occasioni ben più interessanti, per non dire che sarebbe per forza di cose molto simile al terzo capitolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 giocai ad un gioco su nes, non ricordo il nome, sudisti contro nordisti..... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 (modificato) Ma perché non qualcosa sulla storia (e ne abbiamo un'infinità) del nostro paese, invece che degli Americani? Giocati gioventù ribelle fammi sapere poi com'è :asd: :asd: Modificato 13 Luglio 2013 da MASTER CHIEF14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 giocai ad un gioco su nes, non ricordo il nome, sudisti contro nordisti..... qualcosa sull'Unità d'Italia si può avere ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Leggi sopra il mio post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Giocati gioventù ribelle fammi sapere poi com'è :asd: :asd: Che cosa mi hai fatto guardare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Che cosa mi hai fatto guardare? L hai visto?? Stupendo fatto da italiani col motore di unreal e quake E i requisiti.di sistema erano pure alti puahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 (modificato) L hai visto?? Stupendo fatto da italiani col motore di unreal e quake E i requisiti.di sistema erano pure alti puahahahahah Ma io intendo un rpg ad interazioni sociali tipo fable 3 , ambientato in quell'epoca...Andrò a vedere comunque..Grazie ! Modificato 14 Luglio 2013 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Ma io intendo un rpg ad interazioni sociali tipo fable 3 , ambientato in quell'epoca...Andrò a vedere comunque..Grazie ! Non ringraziarmi prima di non averlo visto....credimi ti do anche il permesso di insultarmi e mandarmi a quel paese....non posto i video di youtube perché voglio godermi la scena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Qualcuno si ricorda di Nord e Sud? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Qualcuno si ricorda di Nord e Sud?Parli della serie televisiva? Io l'avevo vista tempo fa ma non mi era piaciuta molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.