iM GeNeTiik l2l Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Salve siamo un club che milita tra la prima e la seconda divisione, partecipiamo a tornei dove si gioca in 11vs11, ognuna ha un ruolo per definito ma ci mancano dei difensori! Cerchiamo Difensori di ruolo che sappiamo giocare e siano seri e rispettino gli impegniGiochiamo la sera dalle 21 alle 24, ogni settimana ci sono 2-3 allenamenti! Nel ultimo campionato ci siamo classificati SECONDI a livello nazionale e abbiamo vinto vari premi come abbonamenti e Microsoft points,e ognuno ha ricevuto il suo premio! Se sei interessato,vuoi provare basta che mi contatti o qui oppure sul live con un messaggio o mi invii la richiesta d'amicizia! GT: iM GeNeTiiK l2l up up up up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iM GeNeTiik l2l Inviato 18 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2013 up up up up up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iM GeNeTiik l2l Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 siamo ancora in ricerca di difensori per il pro club di fifa 13/14 su xbox 360/oneContattate me sul live iM GeNeTiiK l2l (sono due elle in piccolo non i) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iM GeNeTiik l2l Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Siamo ancora alla ricerca di: PORDCATSATTATD ovviamente verrete prima provati dal mio capitano del club,per info aggiungetemiiM GeNeTiiK l2l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.