Vai al contenuto

problema xbox slim

rafaelb

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.. continuo ad avere un problema con la mia xbox slim.. la consolle ha quasi due anni ( a settembre) e l'ho già mandata in assistenza l'anno scorso..

Allora.. a volte.. spesso anzi la accendo e rimane incantata nella schermata iniziale con il logo xbo 360.. altre volte parte ma non mi legge i giochi e perciò non riesco ad usarla.. legge i giochi come dvd e perciò non partono o addirittura non legge niente.. cosa potrebbe essere? qualche indizio prima di riavviarla in assistenza?

Ah.. una volta.. ma solo una dopo averla spenta si sono accesi tutti i led rossi,

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della schermata non so,a me è successo con la mia vecchia arcade quando cadendo si era rovinato l'hard-disk...

Per i giochi letti come DVD sarà un problema di lettore (capitan ovvio :mrgreen: ) ... Non hai alcun tipo di modifica giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prova usandola senza hard disk, se il problema non si presenta la colpa potrebbe essere di quella periferica,se invece continua a restarti in freeze video potrebbe essere un problema di surriscaldamento, visto che ti sono usxiti anche i 3 led rossi, comunque io approfitterei del fatto che sei ancora in garanzia digli che ti sono usciti i 3 Led rossi ed ovviamente che ti rimane in freeze video, ciao

No No.. ci mancherebbe altro... La slim è una 4gb a cui ho installato l'hard disk da 250 sempre tutto originale microsoft..

Link al commento
Condividi su altri siti

prova usandola senza hard disk, se il problema non si presenta la colpa potrebbe essere di quella periferica,se invece continua a restarti in freeze video potrebbe essere un problema di surriscaldamento, visto che ti sono usxiti anche i 3 led rossi, comunque io approfitterei del fatto che sei ancora in garanzia digli che ti sono usciti i 3 Led rossi ed ovviamente che ti rimane in freeze video, ciao

Ciao.. ho provato senza hd ma non cambia nulla.. stasera anzi lampeggiava i led centrale.. dopo vari tentativi ho abbandonato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...