Vai al contenuto

Consiglio smartphone

Messaggi raccomandati

Si,come no.Mi fai una foto di tutte le 50/60 app?

Guarda io quante app ho e ho 16gb e me ne rimangono liberi 3-4gb:

non tutte le app pesano una tonnellata...certo se ti scarichi un trilione di giochini e caxxate simili 8gb li riempi in un battito di ciglia...

P.S. nella foto che ha postato tu ne ho conate 80 di app...non 50/60... :whew: :whew:

Mi pare ci siano applicazioni che vanno solo sul 5 e non è solo Siri, il discorso applicazioni comunque è troppo generico perchè bisogna vedere quanto pesano quelle che hai, lo spazio per me comunque è pochino se uno lo usa molto anche per la musica e come foto/videocamera.

alcuni miei amici che hanno iPhone4...non hanno mai ancora incontrato app che non possono scaricare...

poi magari alcune ne esistono sicuro...ma non sono certo delle App molto comuni (meteo, traffico, e simili)... :ok: :ok:

Ascolta,Se te ci scarichi molte app di certo 8gb non bastano poichè gran parte delle app non sono 1mb o così ma pesano 40mb(minimo) 2gb(massimo)

Gran parte delle app PESANO!!M se te non scarichi molte robe va piu che bene.

Il mio consiglio al momento è l'S3.

per carità a livello di processore e ricezione è sicuramente migliore...ma alivello di maneggevolezza assolutamente no...

se poi lui preferisce mettere in tasca un tablet...piuttosto che un telefonino... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ragazzi ringrazio tutti per i consigli che mi sono stati dati, alla fine ho deciso e ho optato per il samsung S3 :D

Devo dire che sono molto soddisfatto dell acquisto è veramente un signor telefono, prodotto consigliato anche perchè essendo adesso l'S4 il top di gamma in casa samsung, l' S3 si può trovare a prezzi veramente interessanti....consigliato :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ringrazio tutti per i consigli che mi sono stati dati, alla fine ho deciso e ho optato per il samsung S3 :D

Devo dire che sono molto soddisfatto dell acquisto è veramente un signor telefono, prodotto consigliato anche perchè essendo adesso l'S4 il top di gamma in casa samsung, l' S3 si può trovare a prezzi veramente interessanti....consigliato :ok:

Io ho aprofittato di un'offerta aziendale con tim impresa semplice e mi sono fatto una adsl 20 mega + telefono. Ho scelto a soli 6,70 euro per 24 mesi + 5 euro per avere 350 minuti di chiamate, 250 messaggi e 750 Mb di navigazione al mese (kasko inclusa), il nuovissimo entry level di casa Nokia, il 520. Ho letto buone cose su questo smartphone, ovvio non è un fascia alta ma ero curioso di provare Windows 8 con un telefono che lo facesse girare bene senza spendere follie. Adesso sono in attesa che arrivi il tecnico a installate tutto e soprattutto a portarmi il telefono !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aprofittato di un'offerta aziendale con tim impresa semplice e mi sono fatto una adsl 20 mega + telefono. Ho scelto a soli 6,70 euro per 24 mesi + 5 euro per avere 350 minuti di chiamate, 250 messaggi e 750 Mb di navigazione al mese (kasko inclusa), il nuovissimo entry level di casa Nokia, il 520. Ho letto buone cose su questo smartphone, ovvio non è un fascia alta ma ero curioso di provare Windows 8 con un telefono che lo facesse girare bene senza spendere follie. Adesso sono in attesa che arrivi il tecnico a installate tutto e soprattutto a portarmi il telefono !!!

Il 520 è sicuramente un buon telefono, l'ho avuto in negozio poco tempo fa, ma io sono ancora un pò ostico con il windows mobile, al momento preferisco ancora android, anche se ripeto la nokia con la serie lumia sta sicuramente facendo dei prodotti validi

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo acquaisto...sia dal punto di vista dell'hardware che del software...

peccato però per la scarsa praticità del telefono...in termini di dimensioni...

devi sempre portare con te un marsupio a una borsetta a tracolla per portarti in giro il telefono... :rolleyes: :rolleyes:

oppure avere pantaloni con tasconi stile militare... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo acquaisto...sia dal punto di vista dell'hardware che del software...

peccato però per la scarsa praticità del telefono...in termini di dimensioni...

devi sempre portare con te un marsupio a una borsetta a tracolla per portarti in giro il telefono... :rolleyes: :rolleyes:

oppure avere pantaloni con tasconi stile militare... :mrgreen: :mrgreen:

Non esageriamo, l'S3 sta senza problemi in tasca, è sicuramente di dimensioni importanti ma da qui a dire che ci vuole la tracolla ce ne vuole :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo, l'S3 sta senza problemi in tasca, è sicuramente di dimensioni importanti ma da qui a dire che ci vuole la tracolla ce ne vuole :lol:

molti miei amici in tascano non ce lo portano più...perchè dopo la 3/4 caduta che fa dai pantaoli si rompono le bolas...

e sopratutto perchè è piuttosto ingombrante...specie quando porti un paio di pantaloni piuttosto aderenti/stretti...

certo non è che devi portarti la tracolla o il marsupio solo per metterci dentro quello...che centra... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto!

mia moglie gli ho regalato l's3 mini(per lei va più che bene),e devo dire che si difende abbastanza bene.

cmq non è vero che da fastidio in tasca...anzi...io con l's4 o quasi paura di perderlo tanto che è leggero e sottile :asd:

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto per chiedere una cosa

Secondo voi è meglio l's4 mini o l'iPhone 4?

Credo l'S4 sia a livello di processore che solo per il fatto che abbia la memoria espandibile, anch'io ero indeciso tra iphone e samsung, ma credo che i vari S3 S4 e le rispettive versioni "mini" senza contare l'S2, siano tutti ormai a pari livello se non superiori, S3 ed S4 sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo l'S4 sia a livello di processore che solo per il fatto che abbia la memoria espandibile, anch'io ero indeciso tra iphone e samsung, ma credo che i vari S3 S4 e le rispettive versioni "mini" senza contare l'S2, siano tutti ormai a pari livello se non superiori, S3 ed S4 sicuramente

Hai il mini?

Se si come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda a voi patiti dei cell devo fare unregalo un cel. come budget ho sui 250€ ho visto il galaxy S2 plus in offerta sul volantino di MW a 279€ secondo voi e una buona cosa.... o ce un prodotto simile che costa meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai il mini?

Se si come ti trovi?

No, io ho l S3 normale, ma le versioni mini come quella dell S4 sono comunque degli ottimi telefoni, non hai tutta la potenza del fratellone ma è un signor telefono

Una domanda a voi patiti dei cell devo fare unregalo un cel. come budget ho sui 250€ ho visto il galaxy S2 plus in offerta sul volantino di MW a 279€ secondo voi e una buona cosa.... o ce un prodotto simile che costa meno?

L S2 è un ottimo telefono, ho tanti amici che lo hanno e va benissimo, io te lo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che l's2 è un signor telefono, io a quella cifra (o giù di li) valuterei anche l'acquisto di un Huawei g600 (quad-core con un giga di ram) di un nexus 4 o di un htc one x. Il prezzo di questi telefoni oscilla tra i 250 e i 300 euro. Usati, ovviamente li trovi benissimo a 250 se non meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

ritiro fuori questa conversazione per chiedervi consiglio su quale telefono Top Gamma comprare.

le mie indecisioni cadono (giustamente) su iPhone 5S, Galaxy S4 e Htc One e chiedo a chi di voi è esperto/possessore, se può darmi un consiglio su quale scegliere.

diciamo che quello che preferirei prendere è l'iPhone, ma il prezzo sarà un po' proibitivo... però col mio nuovo Mac andrebbe alla grande!

gli altri 2 hanno a mio avviso i loro pro e contro... meglio l'S4 per schermo, fotocamera, processore, porta SD e meglio il One per materiale, reattività (ho sentito dire) e le doppie casse anteriori. entrambi sono ormai acquistabili a meno di 500€ o con abbonamenti a 20€ al mese

voi che dite?

edit: aggiungo un dato... non consigliatemi nulla dell'LG perché ho avuto troppe disavventure con loro. ho letto che il Nexus 5 sarà un gran telefono a basso prezzo ma prodotto appunto dall'LG :bang:

Modificato da Nikius89
Link al commento
Condividi su altri siti

ritiro fuori questa conversazione per chiedervi consiglio su quale telefono Top Gamma comprare.

le mie indecisioni cadono (giustamente) su iPhone 5S, Galaxy S4 e Htc One e chiedo a chi di voi è esperto/possessore, se può darmi un consiglio su quale scegliere.

diciamo che quello che preferirei prendere è l'iPhone, ma il prezzo sarà un po' proibitivo... però col mio nuovo Mac andrebbe alla grande!

gli altri 2 hanno a mio avviso i loro pro e contro... meglio l'S4 per schermo, fotocamera, processore, porta SD e meglio il One per materiale, reattività (ho sentito dire) e le doppie casse anteriori. entrambi sono ormai acquistabili a meno di 500€ o con abbonamenti a 20€ al mese

voi che dite?

edit: aggiungo un dato... non consigliatemi nulla dell'LG perché ho avuto troppe disavventure con loro. ho letto che il Nexus 5 sarà un gran telefono a basso prezzo ma prodotto appunto dall'LG :bang:

Se hai un mac, ovviamente dovresti pensare ad un iphone. Pe. Gli android.... anche se hai detto di no agli lg, ti consiglio di dare.un occhiata a optimus g e g2. Questa volta lg ha fatto dabvero le cose in grande! Guardati quakche video du youtube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah prendere un iPhone perchè hai un mac non mi sembra una cosa così logica.

Io ho un macbook ma mi trovo benissimo con l'S2. C'è Airdroid che è infinitamente meglio di qualunque altro sistema di trasferimento dati. BTW, ti consiglio il One se non hai problemi di spazio, altrimenti l'S4 (Anche se non hai problemi di grandezza gli preferirei il Note 3)

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...