NobleSix Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Salve, volevo sapere come mai non riesco a visualizzare i messaggi privati.Ho letto su un'altra discussione che bisogna arrivare a 10 messaggi, si, ma come si fa xD ?Perché se vado sul mio profilo c'è scritto che ho 154 messaggi attivi, ma non riesco a vederli lo stesso i MP .-. Come devo fare ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Devi arrivare a 10 messaggi sul forum, tu ne hai fatti circa 150 nei commenti che però non contano. Il totale messaggi nel forum è scritto sotto il tuo avatar, ora ne hai 6. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NobleSix Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Ah, ok, ma cosa si intende per messaggi ? xD aaah, ho capito, ogni qual volta rispondi a una discussione ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.