x-raider Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Ciao ragazziIeri sera ho giocato a Max payne 3 in single ma ero come sempre connesso al live, poi verso l'una di notte mi fermo per installare il gioco e andare a letto, faccio un po' di zapping e quando sento che ha finito di installare torno alla dash e trovo che si è disconnesso...Lì per lì non ci ho dato peso ma adesso vado ad accendere e ho trovato la dicitura "alcune funzionalità di xbox live non sono temporaneamente disponibili" come già successo in passato: questo mi rassicura, vuol dire che stanno facendo qualche lavoro, se non fossero usciti avvisi dal live sarebbe stato un problema di connessione.Quel che mi incuriosisce è sapere se è capitato anche a voi perchè non ho trovato thread a riguardo qui oggi, e comunque anche se fossero lavori in corso è già una giornatina buona che il live è down... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 A me stasera non si connette ... e sul sito xbox.com c'è scritto che alcuni utenti avrebbero riscontrato problemi di accesso al live...e qui da me la connessione da qualche giorno è terribilmente lenta,a volte cade....semplice coincidenza ?? Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 no, è tutto nella normaa me è tornata appena ho aperto il threadse poi lo dice anche sul sito è tutto a posto Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 A me stasera non si connette ... e sul sito xbox.com c'è scritto che alcuni utenti avrebbero riscontrato problemi di accesso al live...e qui da me la connessione da qualche giorno è terribilmente lenta,a volte cade....semplice coincidenza ??A me nn mi funziona dalle 7 più o meno...mi chiede la pass del profilo x l agg. D sicureZza e poi va in ko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Anche a me in sti giorni si disconnetteva spesso ed ho una buona connessione con il nat aperto. Oggi mi dice che xbox live non è al momento disponibile con un codice errore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 (modificato) Ciao ragazzi, io posso dirvi che alle 17:30 mi sono collegato per scaricare Splinter Cell Conviction e andava pianissimo, strano, di solito 7 gb li scarico in poco meno di 1 ora e mezza, questa volta invece alle 20 ero ancora al 60%, dopodiché, così su 2 piedi mi è tornato al 0%... Incazzato nero ho riprovato a scaricarlo, ora arriva al'80% e di nuovo giù a 0.Ora ho eliminato tutto, domani riprovo a scaricarlo e spero di farcela perchè altrimenti scatenerò un putiferio della madonna perchè 10 euro persi così alla **** proprio no. Modificato 23 Luglio 2013 da Nonno Libero Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 A me nn mi funziona dalle 7 più o meno...mi chiede la pass del profilo x l agg. D sicureZza e poi va in koAhh quindi non sono il solo a cui continua a chiedere la pass, mmm non è che stanno subendo un attacco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.