Walter Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio come da titolo.Ovviamente, vorrei darvi delle direttive. Innanzitutto, la mia spesa economica per questo acquisto non dovrebbe superare i 120 euro ( se costa 125 non muoio)Attualmente ho una scheda Vodafone e come abbonamento ho la Barbonfinity, con 5 euro ho 100 messaggi al mese verso tutti, illimitati verso vodafone e 100 minuti verso un solo numero vodafone.Mi sento pronto ad abbandonare questo piano tariffario per attivarne uno nuovo, non troppo costoso che mi permetta di poter navigare in internet ed utilizzare tutte quelle applicazioni ( vedasi WA) che mi possono far risparmiare sugli sms.Quindi mi serve un cellulare adatto a compiere queste brevi e semplici attività: navigare in internet decentemente, possibilità di scaricare applicazioni , navigatore, bluetooth e wi-fi. So che ora cellulari simili li buttano addosso alla gente ma attualmente posseggo un samsung wawe y e mi trovo davvero male dato che il sistema operativo è lentissimo e non mi permette di ascoltare musica e mandare messaggi contemporaneamente. Oltre a non poter scaricare applicazioni qualunque che non appartengono allo store samsung.Per dirvi, il cellulare di mio padre, un samsung gt -b 5330 è molto simile al modello che mi potrebbe interessare.Vi ringrazio anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 A quel prezzo io punterei su un huawei y300. PProcessore da un giga e RAM da 516. In più ha un aspetto bellissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 23 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2013 A quel prezzo io punterei su un huawei y300. PProcessore da un giga e RAM da 516. In più ha un aspetto bellissimo.Ho cercato un paio di recensioni su internet e in effetti è un buon cellulare anche se leggo " dalla scarsa multimedialità". Sapresti dirmi cosa si intende? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 In che senso multimedialità? Se ti riferisci a fotocamera ecc. C'è tutto. La condivisione ovviamente anche. Anche se quella è una cosa che dipende dalle applicazione e non dal telefono. Ce l'ha una mia amica e ci condivide facebook , whatsup ecc.A quel prezzo è sicuramente il migliore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 In che senso multimedialità? Se ti riferisci a fotocamera ecc. C'è tutto. La condivisione ovviamente anche. Anche se quella è una cosa che dipende dalle applicazione e non dal telefono. Ce l'ha una mia amica e ci condivide facebook , whatsup ecc.A quel prezzo è sicuramente il migliore.Perfetto, allora lo cerco un po in giro per i negozi e magari vedo di postare qualche impressione.Se qualcun altro volesse consigliare, lo faccia pure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 (modificato) Ne approfitto pure io della discussione per chiedere qualche parere a riguardo l'acquisto di un nuovo smartphone, vista la mia più totale ignoranza in tema, mi sono posto un budget sui 200€ euro più euro meno, visto che lo uso pure per lavoro, perciò soggetto a qualche piccolo urto e uso in ambienti polverosi e caldi (mi scoccerebbe spaccare un telefono da 400 bombe...).Quello che mi serve è il gps e un minimo di navigazione in internet fluida, poi vabbè i classici facebook, whatsapp, smartglass e qualche giochino...Stavo valutando tra il nokia lumia 620 con il windows phone 8, Samsung Galaxy S2 Plus anche se sono un po' cari, il Samsung Galaxy S Advance, quest'ultimo lo trovo pure in forte sconto a 170€ , dopo se avete consigli migliori sono tutti ben accetti.Grazie! Modificato 26 Luglio 2013 da lake821 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Con 159 ti prendi un galaxy ace 2 che è ottimo, io lo possiedo e mi trovo benissimo!Affidati a smarthpone che sono almeno dual core e con un display discreto..Alcaltel one touch,galaxy next e compagnia sono sconsigliati, sono lenti e hanno pochissima memoria...Ti posso dare una scorciatoia...Vai alla 3Passi la tua scheda a 3 e prendi a 0 euro galaxy ace 2, per 30 mesi paghi 10 euro al mese, ma attenzione! una volta pagati i dieci euro ti verrano accreditati 10 euro di traffico al mese! non solo!100 mega di internet al giorno!e una tariffa speciale di 10 cent al minuto senza scatto alla risposta...ma se vuoi puoi attivare altre offerte tanto le 10 euro che ti accreditano ci puoi fare quello che vuoi!Io ne ho presi due , uno per me e uno per la mia fidanzata e ci troviamo da dio, partono giochi tipo dead space che non è poco e fa dei video in hd bellissimi. http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2013/04/Samsung-Galaxy-Ace-2.jpg Ne approfitto pure io della discussione per chiedere qualche parere a riguardo l'acquisto di un nuovo smartphone, vista la mia più totale ignoranza in tema, mi sono posto un budget sui 200€ euro più euro meno, visto che lo uso pure per lavoro, perciò soggetto a qualche piccolo urto e uso in ambienti polverosi e caldi (mi scoccerebbe spaccare un telefono da 400 bombe...).Quello che mi serve è il gps e un minimo di navigazione in internet fluida, poi vabbè i classici facebook, whatsapp, smartglass e qualche giochino...Stavo valutando tra il nokia lumia 620 con il windows phone 8, Samsung Galaxy S2 Plus anche se sono un po' cari, il Samsung Galaxy S Advance, quest'ultimo lo trovo pure in forte sconto a 170€ , dopo se avete consigli migliori sono tutti ben accetti.Grazie!SII è il migliore di quelli che hai citato,ormai si trova a poco e secondo me ha ancora potenza da vendere, galaxy advance d'altro canto è molto buono e costa meno, due ottimi modelli Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 28 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Con 159 ti prendi un galaxy ace 2 che è ottimo, io lo possiedo e mi trovo benissimo!Affidati a smarthpone che sono almeno dual core e con un display discreto..Alcaltel one touch,galaxy next e compagnia sono sconsigliati, sono lenti e hanno pochissima memoria...Ti posso dare una scorciatoia...Vai alla 3Passi la tua scheda a 3 e prendi a 0 euro galaxy ace 2, per 30 mesi paghi 10 euro al mese, ma attenzione! una volta pagati i dieci euro ti verrano accreditati 10 euro di traffico al mese! non solo!100 mega di internet al giorno!e una tariffa speciale di 10 cent al minuto senza scatto alla risposta...ma se vuoi puoi attivare altre offerte tanto le 10 euro che ti accreditano ci puoi fare quello che vuoi!Io ne ho presi due , uno per me e uno per la mia fidanzata e ci troviamo da dio, partono giochi tipo dead space che non è poco e fa dei video in hd bellissimi. http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2013/04/Samsung-Galaxy-Ace-2.jpg SII è il migliore di quelli che hai citato,ormai si trova a poco e secondo me ha ancora potenza da vendere, galaxy advance d'altro canto è molto buono e costa meno, due ottimi modelliMhm non so, non vorrei cambiare operatore. Purtroppo qui a Bari il modello Huawei si trova pochissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Mhm non so, non vorrei cambiare operatore. Purtroppo qui a Bari il modello Huawei si trova pochissimo.che tariffa hai? è migliore di 10 cent al min senza scatto alla risposta piu 100 mega di internet al giorno?In questo momemento la 3 fà le offerte migliori.. Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Grazie del consiglio Ruger. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 che tariffa hai? è migliore di 10 cent al min senza scatto alla risposta piu 100 mega di internet al giorno?In questo momemento la 3 fà le offerte migliori..No vabbe adesso ho una tariffa ridicola con la Vodafone. Conto di cambiarla ma preferirei rimanere sempre Vodafone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.