street Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Potrebbe essere utile a terzi, per questo lo posto: Attualmente XBL sta avendo alcuni problemi nel live. In particolare alcuni utenti (me compreso) stanno ricevendo la notifica di error code 800705b4, dopo un lunghissimo caricamento della dashboard all'accensione. Questa è la pagina tramite la quale controllare lo status del live: http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-status?icid=furl_status . Pare che l'errore sia di origine sconosciuta ma a me ha comportato una serie di problemi con la consolle tipo il bloccarsi della stessa quando cercavo di far partire assassin's creed 2 preso tramite play with gold. Spero possa essere d'aiuto ad altre persone, saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PeLLeNiNeTy Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Anche a me ieri dava proprio lo stesso identico problema, tutto si è risolto da solo;Ora però ho un altro problema, ogni volta che voglio entrare sulla pagina di un qualsiasi gioco, anche da me già acquistato mi da errore 8C15000C...sono in beta speriamo siano problemi legati a quello e non al mio account. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carbonel Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Ragazzi non volevo aprire una nuova discussione perciò scrivo qui.Ultimamente sto avendo problemi entrando nel live:mi da una schermata di sicurezza in cui mi chiede di inserire il numero di telefono/mail ai quali viene spedito un codice di sicurezza e attraverso quello posso garantire di essere la proprietaria del profilo.Dopo tutto cio(quando avviene correttamente)mi consiglia di visitare pagina x(che ovviamente dimentico subito)per rivedere le mie impostazioni.La mail al quale è associato il profilo è hotmail.Consigli?Grazie a tutti. Credo di aver risolto da sola,speriamo bene. Cita Per aggiunta della gamertag contattatemi via pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.