matti9498 Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Ciao a tutti ho appena registrato mio cugino al live e volevo attivargli il mese gratuito ma non ci riesco come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Ciao a tutti ho appena registrato mio cugino al live e volevo attivargli il mese gratuito ma non ci riesco come posso fare? Quando crei un account Live sulla console al termine ti chiede se vuoi attivare il mese di prova, te l'ha chiesto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Quando crei un account Live sulla console al termine ti chiede se vuoi attivare il mese di prova, te l'ha chiesto?No è questo il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 No è questo il problema Di solito in una console se ne possono riscattare solo 3 per 3 profili diversi...che tu sappia ne sono stati riscattati altri? la console è nuova o usata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 La console è nuova ed è il primo profilo che registro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.