GenTonio2.0 Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 tra qualche ora dovrò andare in "vacanza", quindi senza segnale wireless non posso connettere la xbox al live, ho letto che é possibile connettere la X360 tramite cellulare, però non ho capito esattamente come Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 tra qualche ora dovrò andare in "vacanza", quindi senza segnale wireless non posso connettere la xbox al live, ho letto che é possibile connettere la X360 tramite cellulare, però non ho capito esattamente come Via Tethering Cosa è il Tethering Che sistema operativo hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Quanto detto da Doxpress è vero ma bisogna fare un paio di precisazioni, la prima è che la rete cellulare potrebbe avere ping alti e poca banda (dipende dal tipo di connessione disponibile in quel momento e quali supporta il tuo telefono) quindi rendendo l' esperienza frustrante, la seconda è che senza un pacchetto dati (possibilmente molto ampio se vuoi scaricare qualcosa e/o giocare molto) allora ti conviene lasciar perdere per non spendere un patrimonio. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Tethering cioè? (ho letto su wikipedia ma non c'è scritto come fare(ovviamente)) Comunque io Ho android Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Quanto detto da Doxpress è vero ma bisogna fare un paio di precisazioni, la prima è che la rete cellulare potrebbe avere ping alti e poca banda (dipende dal tipo di connessione disponibile in quel momento e quali supporta il tuo telefono) quindi rendendo l' esperienza frustrante, la seconda è che senza un pacchetto dati (possibilmente molto ampio se vuoi scaricare qualcosa e/o giocare molto) allora ti conviene lasciar perdere per non spendere un patrimonio.Mi serve solo giocare mentre la connessione, non ho bisogno di scaricare o giocare on-line Ma detto in parole povere accendo la Xbox, poi cosa devo fare?P.S. Il cellulare che utilizzerò ha l'Android Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 (modificato) Quanto detto da Doxpress è vero ma bisogna fare un paio di precisazioni, la prima è che la rete cellulare potrebbe avere ping alti e poca banda (dipende dal tipo di connessione disponibile in quel momento e quali supporta il tuo telefono) quindi rendendo l' esperienza frustrante, la seconda è che senza un pacchetto dati (possibilmente molto ampio se vuoi scaricare qualcosa e/o giocare molto) allora ti conviene lasciar perdere per non spendere un patrimonio. Giusta osservazione, per giocare con il cellulare devi avere una buona copertura 3G/HSDPA...ammesso e concesso che l'operatore permetta il Tethering. Per il consumo dipende dai giochi, tempo fa ho creato una discussione dove ho monitorato i consumi, visto che uso una chiavetta, ed alcuni giochi consumano pochissimo...peccato che nessuno ha contribuito al topic. Link---> Lista consumo dati Xbox Live Della serie, giochi a Cod MW3 per 1 ora e consumi solo 22 MB. Modificato 24 Luglio 2013 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Mi serve solo giocare mentre la connessione, non ho bisogno di scaricare o giocare on-line Ma detto in parole povere accendo la Xbox, poi cosa devo fare?P.S. Il cellulare che utilizzerò ha l'AndroidAccendi il cellulare,attivi dati a pacchetto e poi attivi hotspot che serve a rendere il cellulare una specie di modem... Dopo di che vai sull' xbox nelle connessioni disponibili e tra quelle Wi-Fi trovi subito il cellulare Assicurati di essere una zona dove prende bene,perché se la connessione è troppo scarsa neanche si riesce a collegare l' xbox Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Accendi il cellulare,attivi dati a pacchetto e poi attivi hotspot che serve a rendere il cellulare una specie di modem... Dopo di che vai sull' xbox nelle connessioni disponibili e tra quelle Wi-Fi trovi subito il cellulare Assicurati di essere una zona dove prende bene,perché se la connessione è troppo scarsa neanche si riesce a collegare l' xbox Grazie Alex, funziona: ora sto rispondendo dal mio cellulare collegato wireless all'altro cellulare (quello Android) dopo provo sulla Xbox Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Grazie Alex, funziona: ora sto rispondendo dal mio cellulare collegato wireless all'altro cellulare (quello Android) dopo provo sulla XboxPerfetto che tipo di contratto hai? Illimitato o a Giga? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Perfetto che tipo di contratto hai? Illimitato o a Giga?Non lo so, cmq con il cellulare funzione (altrimenti non starei scrivendo) però non ho capito che problema ha l'Xbox , si collega al router/cellulare, però non si collega a internet, ho provato a modificare varie impostazioni (del telefono, sulla Xbox non ho modificato nulla) ma non riesco a collegarla Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Non lo so, cmq con il cellulare funzione (altrimenti non starei scrivendo) però non ho capito che problema ha l'Xbox , si collega al router/cellulare, però non si collega a internet, ho provato a modificare varie impostazioni (del telefono, sulla Xbox non ho modificato nulla) ma non riesco a collegarla Succede anche a me...col PC funziona e l Xbox invece rileva la connessione ma non si collega... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.