scatt Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Ciao a tutti, circa 18 mesi fa ho comprato una slim 4gb con Kinect, va abbastanza bene se non fosse che a volte si pianta ( raramente ma succede ), oltre a metterci un eternità, non è fluida nelle animazioni degli avatar quando faccio il login, e succede che perde di fluidità anche nei giochi, ad esempio su F1 2012 giocando in split screen non caricava bene le texture e se giocando sposto la visuale a destra e poi a sinistra noto un disallinemento dei pixel tra la parte sopra e quella sotto, come se non riuscisse ad aggiornare tutta la schermata insieme.una cosa più preoccupante è che se scarico demo o espansioni a volte succede che a distanza di qualche mese devo riscaricare il file perchè si corrompe e non lo legge più...che sia il caso di mandarla in assistenza prima che scada la garanzia o è un comportamento "normale"? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 (modificato) Ciao a tutti, circa 18 mesi fa ho comprato una slim 4gb con Kinect, va abbastanza bene se non fosse che a volte si pianta ( raramente ma succede ), oltre a metterci un eternità, non è fluida nelle animazioni degli avatar quando faccio il login, e succede che perde di fluidità anche nei giochi, ad esempio su F1 2012 giocando in split screen non caricava bene le texture e se giocando sposto la visuale a destra e poi a sinistra noto un disallinemento dei pixel tra la parte sopra e quella sotto, come se non riuscisse ad aggiornare tutta la schermata insieme.una cosa più preoccupante è che se scarico demo o espansioni a volte succede che a distanza di qualche mese devo riscaricare il file perchè si corrompe e non lo legge più...che sia il caso di mandarla in assistenza prima che scada la garanzia o è un comportamento "normale"? Anche a me succede che la console raramente si pianta, può appunto succedere, ed anche a me spesso carica lentamente avatar, il mio, quello degli amici in lista e le info sui giochi che stanno giocando, ma ho sempre dato la "colpa" a momenti di connessione internet debole.Per quanto riguarda il "disallineamento dei pixel" penso tu stia parlando del tearing: http://it.wikipedia.org/wiki/Screen_tearing Succede in diversi giochi e i motivi sono diversi, ma non riguardano la tua console in particolare.Penso tu possa stare tranquillo, la tua console mi sembra sia normale. Modificato 24 Luglio 2013 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scatt Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Anche a me succede che la console raramente si pianta, può appunto succedere, ed anche a me spesso carica lentamente avatar, il mio, quello degli amici in lista e le info sui giochi che stanno giocando, ma ho sempre dato la "colpa" a momenti di connessione internet debole.si ma lo fa anche a connessione assente...Per quanto riguarda il "disallineamento dei pixel" penso tu stia parlando del tearing: http://it.wikipedia.org/wiki/Screen_tearing Succede in diversi giochi e i motivi sono diversi, ma non riguardano la tua console in particolare.Penso tu possa stare tranquillo, la tua console mi sembra sia normale. si è quello Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 visto che ti mancano pochi mesi alla scadenza perchè non fai un colpo di telefono al numero verde della microzzozz, magari loro stessi ti consigliano di mandarla in assistenza, io comunque la manderei visto che a breve poi resti senza garanzia si ma lo fa anche a connessione assente...si è quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scatt Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 quasi quasi...intanto aspetto settembre (scade a gennaio la garanzia) cosi la sfrutto ancora un po durante le ferie...ora che ci penso a volte su f1 se facevo un incidente con più vetture a volte andava a scatti...oltre a non caricare tutte le texture correttamente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Ok, in ogni caso visto che ancora sei in garanzia conviene sfruttarla quasi quasi...intanto aspetto settembre (scade a gennaio la garanzia) cosi la sfrutto ancora un po durante le ferie...ora che ci penso a volte su f1 se facevo un incidente con più vetture a volte andava a scatti...oltre a non caricare tutte le texture correttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Agosto 2013 Condividi Inviato 3 Agosto 2013 Sfrutto questo topic per non aprirne un altroAlla mia slim capita che se la lascio accesa ma inattiva per qualche minuto, a volte comincia a soffrire di vistoso screen tearing sia in dashboard che nei giochi! A voi è successo? Sarà perchè si surriscalda a lasciarla accesa, anche se in dashboard, o in pausa ma col gioco installato? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMoraaxX Inviato 3 Agosto 2013 Condividi Inviato 3 Agosto 2013 Sfrutto questo topic per non aprirne un altroAlla mia slim capita che se la lascio accesa ma inattiva per qualche minuto, a volte comincia a soffrire di vistoso screen tearing sia in dashboard che nei giochi! A voi è successo? Sarà perchè si surriscalda a lasciarla accesa, anche se in dashboard, o in pausa ma col gioco installato?Buongiorno e scsuate sono nuovo. A me lo screen tearing lo fece una volta su PS3, sapete cos'era? Il cavo HDMI andato. Io vi consiglierei almeno di provarne un altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas75 Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Scusate sfrutto anch'io questo discussione per una domanda. Ho una 360 Élite da 120 GB e da qualche mese quando la spengo rimane accesa con il led centrale lampeggiante verde per almeno 10 secondi prima dell' effettivo spegnimento. Da che può dipendere? Pensavo fosse surriscaldamento ma lo fa anche se la spengo dopo averla appena accesa, quindi tendo ad escludere questa ipotesi. Che ne pensate? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Scusate sfrutto anch'io questo discussione per una domanda. Ho una 360 Élite da 120 GB e da qualche mese quando la spengo rimane accesa con il led centrale lampeggiante verde per almeno 10 secondi prima dell' effettivo spegnimento. Da che può dipendere? Pensavo fosse surriscaldamento ma lo fa anche se la spengo dopo averla appena accesa, quindi tendo ad escludere questa ipotesi. Che ne pensate? Grazie se hai il cloud o il download in background anche se la consolle spenta è la stessa consolle che con la nuova fà un controllo veloce se c'è qualche salvataggio da sincronizzare.. quindi nulla di preoccupante è la dashboard che funge cosi.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas75 Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 se hai il cloud o il download in background anche se la consolle spenta è la stessa consolle che con la nuova fà un controllo veloce se c'è qualche salvataggio da sincronizzare.. quindi nulla di preoccupante è la dashboard che funge cosi.. In effetti ho attivato il Cloud da poco. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.