Sassi Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Forse domani riesco a prenderlo da un negozietto qua vicino dove lavora un mio amico... non vedo l'ora Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Miooo. Purtroppo stasera non ci sono e non posso provarlo domani x le Prime impressioni Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 (modificato) Miooo. Purtroppo stasera non ci sono e non posso provarlo domani x le Prime impressioniEsce domani e lo prendo pure io, non vedo l'ora. Modificato 24 Ottobre 2013 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Esce domani e lo prendo pure io, non vedo l'ora.Se non prendessi ONE il 22/11 l'avrei preso anche io.La demo mi ha convinto, ma poi so già che lo giocherei poco Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Prime impressioni: a livello simulativo è molto più difficile tenere la Macchina su strada. Graficamente ha fatto bei Passi avanti ma dico la verità ripetere lo stesso stage al contrario o di sera pomeriggio alla lunga annoia. Primo rally in categoria junior in Germania.. 6 stage (forse qualcuno in più ) ma alla fine erano tre o quattro "nuovi" gli Altri o sono al contrario oppure gli stessi ma percorsi con illuminazione diversa, quindi di sera o mattina presto. Ho trovato questo escamotage come un "allungo del brodo " che secondo me alla lunga può annoiare! Bello invece la possibilità durante il rally di sfidare un avversario e batterlo, questo invece crea un tasso di sfida maggiore e maggiore competivita.. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Mi sa che l'ho preso solo io Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 (modificato) Mi sa che l'ho preso solo ioL'ho preso pure io, mi piace parecchio, molto impegnativo e difficile, speriamo esca qualche DLC con i Gruppi B. Modificato 29 Ottobre 2013 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Bene siamo in due.. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Un.gioco snobbato anche dalle testate giornalistiche... ancor deve uscire una recensione Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Un.gioco snobbato anche dalle testate giornalistiche... ancor deve uscire una recensioneIo volevo prenderlo, ma la ripetitività delle tappe é una cosa troppo importante che mi blocca dal prenderlo..... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Io volevo prenderlo, ma la ripetitività delle tappe é una cosa troppo importante che mi blocca dal prenderlo.....Se hai il 3 vedi questo come un. Forte upgrade/ dice che costa parecchio .. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Vediamo se almeno WRC 5 esce per Xbox One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.