ciumbia Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 (modificato) saluto tutti ,perche' nuovo nel forum,e perche' mi vedo costretto a fare appello alla vostra esperienza,e alla vostra pazienza !!ho una connesione con fastweb, 10mega ??? .wifi e ho preso l'adattatore per tentare di rigiocare live, perche'prima avevo alice e ho trovato tutto piu'semplice, il PACCO e'stato quando mi sono illuso di ricordarmi tutti i passaggi, quando faccio il test non supero neanche il primo passaggio, conosco l'indirizzo IP 192.168.1.251subnet Mask 255.255.255.0Gateway 192.168.1.254porte:3074-3074 (TcP e UDPma non ricordo piu'come andare avanti, sempre che qusti indirizzi ecc...siano giusti,li ho trovati non so come nella pagina di assistenza fastweb....scusatemi se riapro una argomento sicuramente gia' trattato e superato; se non mi aiutate vago nel buio !salutissimiciumbia Modificato 25 Luglio 2013 da ciumbia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 26 Luglio 2013 Condividi Inviato 26 Luglio 2013 Hai provato a lasciare tutto in automatico invece di configurare l' ip statico? Solitamente il gateway non è quello indicato da te ma 192.168.1.1 Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciumbia Inviato 26 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2013 ti ringrazio per essere venuto in mio aiuto ,il fatto e'che provo a fare il test e non arriva al secondo passaggio esce la X rossa subitoquando accendo la consolle la pagina che esce dice che vuole la pass WPA, non arrivo a scegliere manuale o automatico,chiedimi tutte le informazioni che possano serviregrazie ancora per la pazienzaciumbia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.