Vai al contenuto

connetttere xboxlive con fastweb


ciumbia

Messaggi raccomandati

saluto tutti ,

perche' nuovo nel forum,

e perche' mi vedo costretto a fare appello alla vostra esperienza,e alla vostra pazienza !!

ho una connesione con fastweb, 10mega ??? .wifi e ho preso l'adattatore per tentare di rigiocare live, perche'prima avevo alice e ho trovato tutto piu'semplice, il PACCO e'stato quando mi sono illuso di ricordarmi tutti i passaggi, quando faccio il test non supero neanche il primo passaggio, conosco l'indirizzo IP 192.168.1.251

subnet Mask 255.255.255.0

Gateway 192.168.1.254

porte:3074-3074 (TcP e UDP

ma non ricordo piu'come andare avanti, sempre che qusti indirizzi ecc...siano giusti,li ho trovati non so come nella pagina di assistenza fastweb....

scusatemi se riapro una argomento sicuramente gia' trattato e superato; se non mi aiutate vago nel buio !

salutissimi

ciumbia

Modificato da ciumbia
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a lasciare tutto in automatico invece di configurare l' ip statico? Solitamente il gateway non è quello indicato da te ma 192.168.1.1

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per essere venuto in mio aiuto ,

il fatto e'che provo a fare il test e non arriva al secondo passaggio esce la X rossa subito

quando accendo la consolle la pagina che esce dice che vuole la pass WPA, non arrivo a scegliere manuale o automatico,

chiedimi tutte le informazioni che possano servire

grazie ancora per la pazienza

ciumbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...