Vai al contenuto

Problema account Xbox Live

Devil Lady

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è da un po' che ho combinato un bel pasticcio con l'account Xbox Live e ho bisogno che qualcuno mi aiuti. Il problema è questo: al momento dell'iscrizione sul Live, invece di utilizzare l'account con il quale solitamente gioco, dove ho tutti gli obiettivi ecc., ne ho creato un altro. :whew: Quindi, adesso mi ritrovo con due account: quello offline, dove ho tutti gli obiettivi, e quello online, con tanto di Xbox Live scritto sotto. Ho fatto una gran cavolata, me ne rendo conto: d'altronde, a questo punto a cosa servirebbero gli obiettivi offline e online nello stesso gioco? Non si potrebbero mai completare tutti gli obiettivi di un gioco in questo modo, avendo un account per l'offline e uno per l'online. XD Ho provato a cancellare l'account online, ma comunque non serve a niente perchè ormai l'e-mail di registrazione rimane comunque su quell'account. Ho chiamato anche l'assistenza e mi ha detto che l'e-mail a cui ho registrato l'account non si può più recuperare, e ne dovrei creare un'altra, o almeno così mi pare di aver capito, visto che l'operatore parlava con un accento strano, ed è per questo che ho pensato che iscriversi a un forum sarebbe stata la cosa migliore. Insomma, cosa devo fare per avere i miei cari obiettivi online sull'account dove gioco sempre? Devo creare un'altra e-mail e lasciare perdere quella con cui mi sono iscritta sul profilo online inutile?

http://24.media.tumblr.com/tumblr_mchfoxZTje1qkl29jo1_500.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene, tu hai creato un nuovo profilo per giocare online con la tua email principale e adesso vorresti mettere la tua email principale nell'account offline così da portarlo online?

Penso che cambiando l'email dell'account online che hai registrato, dopo puoi mettere la tua email principale nell'account che ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hai capito bene.

Quindi dovrei provare a cambiare l'e-mail dell'account online? Anche se in quel caso dovrei creare sempre una nuova e-mail xD e come si fa a cambiare l'e-mail?

Vai sul sito ufficiale (xbox.com) inserisci email e password, dopo vai su "Il mio accout" che si trova in basso a sinistra, sotto l'avatar, dopo clicca su "informazioni di contatto per la fatturazione" e dopo cambi l'indirizzo email associato a questo account.

Fammi sapere se ci riesci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...