MrClash76 Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Ed io come faccio? Vi leggo da una vita ma non sono uno a cui piace molto discutere sui forum....ora il problema è che voglio vendere la mia PS vita nuova di zecca ed al contempo acquistare una ps3... Che faccio...mi attacco? :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Ciao, questa sezione è per i problemi relativi alla console e non al forum, per quello che interessa a te c' è la sezione suggerimenti, critiche, aiuto ed annunci dove vedo di spostartela. Ora non ho tempo per risponderti per bene, se cerchi nella sezione adatta troverai varie discussioni con le motivazioni della nostra scelta, comunque sei poco oltre metà strada per sbloccarti l' accesso, basterà partecipare attivamente alla vita del forum e potrai entrarci a breve. PS: il nostro mercatino non è l' unico posto al mondo dove vendere, ci sono sempre servizi come Ebay, Subito e giornali di annunci locali Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 27 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2013 M4rco se sono sempre su mx un motivo ci sarà... A me piace la qualità... :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 allora partecipa di più, arrivi al fatidico 200mess. poi potrai inserire il tuo annuncio, comunque per la cronaca io qui non ho mai venduto 1 articolo probabilmente quello che vendo non piace oppure già in possesso degli utenti invece su subito ed anche ebay annunci mi trovo molto bene, il bacino dell'utenza si allarga notevolmente P.S.in alcune sezioni del forum i messaggi non vengono conteggiati M4rco se sono sempre su mx un motivo ci sarà... A me piace la qualità... :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.