multiplayer Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Ciao sono nuovo di qui vorrei collegare la mia xbox Al mio monitor hannsg hsg 1071 con un cavo hdmi Vga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Ciao sono nuovo di qui vorrei collegare la mia xbox Al mio monitor hannsg hsg 1071 con un cavo hdmi Vga Ciao, Allora se il tuo monitor ha solo l'ingresso VGA dei comprare questo cavo:http://img704.imageshack.us/img704/1071/vgahdavxbox360.jpg Se invece, ha l'ingresso hdmi basta il semplice cavo hd (da acquistare a parte) e collegarlo. Fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multiplayer Inviato 1 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2013 No ha solo l'attacco vga quindi mi dovrei comprare un cavo vga giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 (modificato) No ha solo l'attacco vga quindi mi dovrei comprare un cavo vga giusto Esatto, e poi ci colleghi i due cavetti rosso e bianco (anche insieme con l'adattatore che c'è nella confezione) per far uscire l'audio. Se il tuo tv non ha uscite audio, dovrai collegare una cassa esterna. Modificato 1 Agosto 2013 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multiplayer Inviato 1 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Guardando bene ho visto una uscita audio sul monitor posso collegarle li le casse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.