marcotv Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Se ho un pc collegato alla stessa rete lan in cui c'è l'xbox posso condividere un intero disco o un'intera cartella con l'box in modo da usare questo disco come dispositivo di memorizzazione per l'xbox? so che c'è la possibilità di convidere tramite media player video, musica, foto ecc con l'xbox Io voglio però fare in modo che l'xbox possa salvare ad esempio dei giochi nel pc invece che nell'harddisk interno. Non voglio usare chiavette usb o harddisk collegati all'xbox. E' possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 (modificato) Se ho un pc collegato alla stessa rete lan in cui c'è l'xbox posso condividere un intero disco o un'intera cartella con l'box in modo da usare questo disco come dispositivo di memorizzazione per l'xbox? so che c'è la possibilità di convidere tramite media player video, musica, foto ecc con l'xbox Io voglio però fare in modo che l'xbox possa salvare ad esempio dei giochi nel pc invece che nell'harddisk interno. Non voglio usare chiavette usb o harddisk collegati all'xbox. E' possibile? esiste il Cloud per questo..basta avere 1 abbonamento gold e la 360 ti chiederà dove salvare i dati del gioco e/o di qualsiasi altra cosa.. [usciranno le opzioni: memorizza su cloud / memorizza su HDD , ti basta scegliere la prima delle due] quello che dici tu [salvataggio su pc] (e che sarebbe realmente molto comodo) NON è possibile attualmente su 360..magari su One..., Modificato 1 Agosto 2013 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcotv Inviato 1 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2013 esiste il Cloud per questo..basta avere 1 abbonamento gold e la 360 ti chiederà dove salvare i dati del gioco e/o di qualsiasi altra cosa.. [usciranno le opzioni: memorizza su cloud / memorizza su HDD , ti basta scegliere la prima delle due] quello che dici tu [salvataggio su pc] (e che sarebbe realmente molto comodo) NON è possibile attualmente su 360..magari su One..., si si per il cloud già lo sapevo, piu che altro fare upload di grossi file diventa molto lento, quindi scarto l'idea a priori. speriamo per l'xbox one ma secondo me non ti daranno mai questa possibilità perche preferiscono venderti loro l'harddisk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 (modificato) si si per il cloud già lo sapevo, piu che altro fare upload di grossi file diventa molto lento, quindi scarto l'idea a priori. speriamo per l'xbox one ma secondo me non ti daranno mai questa possibilità perche preferiscono venderti loro l'harddisk beh.. in quel caso dipende sempre dalla connessione..comunque non capisco la scomodità che trovi nell'usare HDD o USB esterne...il tuo problema è per la compatibiltà non sempre sicura o proprio non vuoi usare memorie esterne?una curiosità... hai una slim 4 GB per caso ? Modificato 2 Agosto 2013 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcotv Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 beh.. in quel caso dipende sempre dalla connessione..comunque non capisco la scomodità che trovi nell'usare HDD o USB esterne...il tuo problema è per la compatibiltà non sempre sicura o proprio non vuoi usare memorie esterne?una curiosità... hai una slim 4 GB per caso ? eh si ho un slim 4 gb Piu che altro a casa non ho nessun harddisk esterno, ho solo una chiavetta da 16gb. In ogni caso se non sbaglio vedrebbe solo 16gb o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Un'altra vittima dei 4gb 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.