Vai al contenuto

Concividere disco pc con xbox

marcotv

Messaggi raccomandati

Se ho un pc collegato alla stessa rete lan in cui c'è l'xbox posso condividere un intero disco o un'intera cartella con l'box in modo da usare questo disco come dispositivo di memorizzazione per l'xbox?

so che c'è la possibilità di convidere tramite media player video, musica, foto ecc con l'xbox

Io voglio però fare in modo che l'xbox possa salvare ad esempio dei giochi nel pc invece che nell'harddisk interno. Non voglio usare chiavette usb o harddisk collegati all'xbox.

E' possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho un pc collegato alla stessa rete lan in cui c'è l'xbox posso condividere un intero disco o un'intera cartella con l'box in modo da usare questo disco come dispositivo di memorizzazione per l'xbox?

so che c'è la possibilità di convidere tramite media player video, musica, foto ecc con l'xbox

Io voglio però fare in modo che l'xbox possa salvare ad esempio dei giochi nel pc invece che nell'harddisk interno. Non voglio usare chiavette usb o harddisk collegati all'xbox.

E' possibile?

esiste il Cloud per questo..

basta avere 1 abbonamento gold e la 360 ti chiederà dove salvare i dati del gioco e/o di qualsiasi altra cosa..

[usciranno le opzioni: memorizza su cloud / memorizza su HDD , ti basta scegliere la prima delle dueok.gif]

quello che dici tu [salvataggio su pc] (e che sarebbe realmente molto comodo) NON è possibile attualmente su 360..

magari su One..., ph34r.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste il Cloud per questo..

basta avere 1 abbonamento gold e la 360 ti chiederà dove salvare i dati del gioco e/o di qualsiasi altra cosa..

[usciranno le opzioni: memorizza su cloud / memorizza su HDD , ti basta scegliere la prima delle dueok.gif]

quello che dici tu [salvataggio su pc] (e che sarebbe realmente molto comodo) NON è possibile attualmente su 360..

magari su One..., ph34r.gif

si si per il cloud già lo sapevo, piu che altro fare upload di grossi file diventa molto lento, quindi scarto l'idea a priori.

speriamo per l'xbox one ma secondo me non ti daranno mai questa possibilità perche preferiscono venderti loro l'harddisk :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si si per il cloud già lo sapevo, piu che altro fare upload di grossi file diventa molto lento, quindi scarto l'idea a priori.

speriamo per l'xbox one ma secondo me non ti daranno mai questa possibilità perche preferiscono venderti loro l'harddisk :D

beh.. in quel caso dipende sempre dalla connessione..

comunque non capisco la scomodità che trovi nell'usare HDD o USB esterne...

il tuo problema è per la compatibiltà non sempre sicura o proprio non vuoi usare memorie esterne?

una curiosità... hai una slim 4 GB per caso ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. in quel caso dipende sempre dalla connessione..

comunque non capisco la scomodità che trovi nell'usare HDD o USB esterne...

il tuo problema è per la compatibiltà non sempre sicura o proprio non vuoi usare memorie esterne?

una curiosità... hai una slim 4 GB per caso ?

eh si ho un slim 4 gb :piange:

Piu che altro a casa non ho nessun harddisk esterno, ho solo una chiavetta da 16gb. In ogni caso se non sbaglio vedrebbe solo 16gb o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 205 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...