Renato87 Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho bisogno di sapere se acquistando un hard disk interno per xbox 360 slim da 4 GB (come questo: http://www.ebay.it/itm/HARD-DISK-MEMORIA-HDD-DISCO-RIGIDO-20GB-20-GB-per-XBOX-360-SLIM-/300910406192?pt=Giochi_Online_MMORPG&hash=item460fa86a30&_uhb=1) posso poi utilizzarlo per scaricarci sopra un gioco che ho acquistato tramite il marketplace. visto che se lo metto sulla chiavetta sandisk (marchiata xbox) da 16 GB mi dice che devo collegare un hard disk originale. Grazie delle informazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho bisogno di sapere se acquistando un hard disk interno per xbox 360 slim da 4 GB (come questo: http://www.ebay.it/i...0fa86a30&_uhb=1) posso poi utilizzarlo per scaricarci sopra un gioco che ho acquistato tramite il marketplace. visto che se lo metto sulla chiavetta sandisk (marchiata xbox) da 16 GB mi dice che devo collegare un hard disk originale. Grazie delle informazioni scusa, ma sei davvero sicuro che quell'HDD che hai linkato sia per la slim ?cioè fanno tagli da 20 GB per la slim ????? io sapevo solo di HDD da 250 e da 320 GB... per quanto riguarda quella USB che hai già...hai controllato che abbia la memoria già frazionata per essere totalmente compatibile con 360 ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato87 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 (modificato) scusa, ma sei davvero sicuro che quell'HDD che hai linkato sia per la slim ?cioè fanno tagli da 20 GB per la slim ????? io sapevo solo di HDD da 250 e da 320 GB... per quanto riguarda quella USB che hai già...hai controllato che abbia la memoria già frazionata per essere totalmente compatibile con 360 ? non lo so... sull'annuncio dell'hard disk c'è scritto che è da 20 GB e che è per xbox 360 SLIM quindi credo che sia vero, per quanto riguarda la chiavetta è questa: http://www.amazon.it/gp/product/B003K1I256/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1 ed essendo marchiata XBOX penso sia già configurata, però se hai da consigliarmi quanche operazione per provare a renderla compatibile qualora non lo fosse già ti ringrazio dell'aiuto Modificato 2 Agosto 2013 da Renato87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 gli hard disk per la slim sono solo da 250G e 320G tutti gli altri che vedi in giro sono hard disk della phat messi dentro un " case " della slim volendo se necessiti di poco spazio puoi usare una penna usb fino ad un massimo di 32G 1) inserisci la penna usb alla 3602) vai su periferiche di memorizzazione3) premi sulla penna usb che vedi a video, segui le istruzioni non lo so... sull'annuncio dell'hard disk c'è scritto che è da 20 GB e che è per xbox 360 SLIM quindi credo che sia vero, per quanto riguarda la chiavetta è questa: http://www.amazon.it/gp/product/B003K1I256/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1 ed essendo marchiata XBOX penso sia già configurata, però se hai da consigliarmi quanche operazione per provare a renderla compatibile qualora non lo fosse già ti ringrazio dell'aiuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato87 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 (modificato) gli hard disk per la slim sono solo da 250G e 320G tutti gli altri che vedi in giro sono hard disk della phat messi dentro un " case " della slim volendo se necessiti di poco spazio puoi usare una penna usb fino ad un massimo di 32G 1) inserisci la penna usb alla 3602) vai su periferiche di memorizzazione3) premi sulla penna usb che vedi a video, segui le istruzioni avevo già eseguito questa procedura, ma quando poi faccio il download del gioco (GTA San Andreas) dal Marketplace, dopo averlo scaricato, vado ne "I miei giochi" e lo seleziono, mi dice che devo qualcosa del tipo che " per usare i giochi originali devi collegare un hard disk xbox"... quindi non so cosa fare... Modificato 2 Agosto 2013 da Renato87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 con i giochi Xbox1 è normale che ti succede, in questo caso ti serve necessariamente un Hard Disk originale microsoft l'unico sul quale c'è presente la " partizione 2 " NECESSARIA per il funzionamento dei giochi Xbox1, ciao avevo già eseguito questa procedura, ma quando poi faccio il download del gioco (GTA San Andreas) dal Marketplace, dopo averlo scaricato, vado ne "I miei giochi" e lo seleziono, mi dice che devo qualcosa del tipo che " per usare i giochi originali devi collegare un hard disk xbox"... quindi non so cosa fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 (modificato) Ad ogni modo stai lontano da prodotti come quell'hard disk da 20 che non è originale, oltretutto se vuoi un HD per slavarti giochi interi dal marketplace o installare quelli che hai, 20 giga come la prima 360 del 2005 ti servono davvero a poco e niente!prendi l'originale da 250g o ancora meglio da 320, così avrai sempre tutto lo spazio che vuoi, potrai scaricare e installare a nastro e zero preoccupazioni!(Già è stato un errore prendere una slim 4 giga anzichè subito con l'HD, io nemmeno so perchè si ostinano a venderle! L'xbox, fin dalla prima generazione del 2002, è sempre stata da intendersi con hard disk!) Modificato 4 Agosto 2013 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Ad ogni modo stai lontano da prodotti come quell'hard disk da 20 che non è originale, oltretutto se vuoi un HD per slavarti giochi interi dal marketplace o installare quelli che hai, 20 giga come la prima 360 del 2005 ti servono davvero a poco e niente!prendi l'originale da 250g o ancora meglio da 320, così avrai sempre tutto lo spazio che vuoi, potrai scaricare e installare a nastro e zero preoccupazioni!(Già è stato un errore prendere una slim 4 giga anzichè subito con l'HD, io nemmeno so perchè si ostinano a venderle! L'xbox, fin dalla prima generazione del 2002, è sempre stata da intendersi con hard disk!) il 320 GB è i n f i n i t o... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dennis Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 il 320 GB è i n f i n i t o... Lo pensi tu XD io ho un hdd da 250GB e ho 11GB liberi al momento. E continuano a regalare giochi xD Cita http://card.josh-m.com/live/original/iDennis%207g.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.