Hulong Zhan Shi Inviato 16 Dicembre 2016 Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 Sono da 4 anni che compro solo digitale....Ho abbandonato il retail...idemSalvo offerte mediaworld Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscaraxl Inviato 16 Dicembre 2016 Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 idemSalvo offerte mediaworldcon 360 retail. con oneS solo digitali... e si risparmia pure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 SuperData ha presentato un report delle vendite digitali di giochi per febbraio 2017, mercato che ha generato ben 7,83 miliardi di dollari con una crescita del 4% rispetto a febbraio 2016. I mercati console e mobile hanno visto una crescita dell'8% e 9% rispettivamente, mentre le categorie pay-to-play, free-to-play e social di una percentuale più bassa. SuperData ha aggiunto che la crescita del mercato digitale di giochi console, in particolare, (+18% anno dopo anno) è dovuta all'aumento del prezzo medio dei giochi. Nella classifica dei giochi che hanno generato più fatturato domina FIFA 17, che fa letteralmente soldi a palate con la sua celebre moldalità Ultimate Team. EA è riuscita letteralmente a duplicare le entrate rispetto a quanto ha generato FIFA 16 a febbraio dello scorso anno. Davvero impressionante. Ecco la top10 dei titoli che hanno generato più fatturato a febbraio 2017 globalmente:FIFA 17Call of Duty: Infinite WarfareGrand Theft Auto VBattlefield 1Call of Duty: Black Ops 3ARK: Survival EvolvedFor HonorMadden NFL 17DestinyNBA 2K17Battlefield 1 è in quarta posizione, ma ha venduto più copie digitali di Infinite Warfare e Titanfall 2 combinati su tutte le piattaforme. Infinite Warfare si è aggiudicato però il primato per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi più venduti, con il DLC Sabotage. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Novembre 2017 Condividi Inviato 30 Novembre 2017 Karl Slatoff, presidente di Take-Two Interactive, ha espresso la propria visione in merito all'evoluzione del medium videoludico, spiegando che a suo modo di vedere il settore diventerà completamente digitale in 5-20 anni.Per il publisher di Red Dead Redemption 2, i videogiochi "sul lungo termine saranno al 100% digitali"."Non posso prevedere se ci vorranno 5 anni, 10 anni o 20 anni. Probabilmente saranno meno di 20 e forse più di 5, ma penso sarà lì che andremo a finire. Le cose si stanno muovendo in quella direzione".Slatoff ha applaudito agli sforzi di Sony e Microsoft in tal senso, spiegando che "hanno fatto davvero un bel lavoro con i loro servizi. Avremo più gente su Xbox Live, più gente sul PSN, e questo sarà d'aiuto (...) Il processo sarà più rapido perché i consumatori amano queste piattaforme e quanto bene sono state sviluppate". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.