Walter Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Ciao a tutti, ho acquistato il cellulare consigliatomi nel thresd " consiglio su nuovo cellulare" aperto da me in questa sezione.Ora, dopo aver installato alcune applicazioni mi sono deciso ad installare WA. Mi potreste dire se e come posso inserire un tono personalizzato da utilizzare?Ne approfitto per chiedervi anche:Quali sono applicazioni davvero utili e gratis che posso installare e che mi possono essere utili?Mappe, controllo batteria, controllo credito e traffico, musica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Ciao a tutti, ho acquistato il cellulare consigliatomi nel thresd " consiglio su nuovo cellulare" aperto da me in questa sezione.Ora, dopo aver installato alcune applicazioni mi sono deciso ad installare WA. Mi potreste dire se e come posso inserire un tono personalizzato da utilizzare?Ne approfitto per chiedervi anche:Quali sono applicazioni davvero utili e gratis che posso installare e che mi possono essere utili?Mappe, controllo batteria, controllo credito e traffico, musica. Per il tono scaricalo da PC e salvalo in Attachment, poi scorrendo nelle opzioni di wa dovresti trovare il modo di cambiare tono e, nell'elenco, dovrebbe esserci anche il tuo. Applicazioni utili sono sicuramente Shazam, 3G Watchdog (se hai un tot di mega di internet al mese e sforati quelli ti bombardano), Dropbox (per passarti i file da cell a pc in un attimo) e altre che ora non mi vengono in mente ma sicuramente ci sono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Per il tono scaricalo da PC e salvalo in Attachment, poi scorrendo nelle opzioni di wa dovresti trovare il modo di cambiare tono e, nell'elenco, dovrebbe esserci anche il tuo. Applicazioni utili sono sicuramente Shazam, 3G Watchdog (se hai un tot di mega di internet al mese e sforati quelli ti bombardano), Dropbox (per passarti i file da cell a pc in un attimo) e altre che ora non mi vengono in mente ma sicuramente ci sono Quindi devo semplicemente attaccare il pc al cellulare e poi salvare il file nella cartella da te indicata. Mhm sembra facile, ti ringrazio!Nel caso qualcuno dovesse avere altre app da consigliare è ben accetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Airdroid è abbastanza utile, per passare file da pc a cellulare tramite wifi (e se non sbaglio puoi pure mandare messaggi tramite il cellulare ma dal pc)... Come browser sono diversi e ognuno ha le sue preferenze...a me gira bene Dolphin mini avendo un fascia media da 512 di ram. Magari poi ti serve un app per le note...io mi son trovato male con Evernote che però tutti consigliano...prova magari anche ColorNote, leggera e funzionale. Se sei pendolare col treno è fondamentale Orario Treni, ottimo anche in versione free... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.