ferdy94 Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 ciao ragazzi! Da un paio di giorni xbox360 mi chiede email e password.Le inserisco entrambe ma alla fine mi da un errore: mi dice che o la password è sbagliata o l indirizzo e mail non ha abbonamento gold ! se però utilizzo le stesse credenziali sul sito online entro senza alcun problema sul mio account xbox! non riesco a capire il perchè!Qualcuno può aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio97 Inviato 7 Agosto 2013 Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Devi eliminare il profilo dall'xbox, pulire la cache dell'hard disk o del supporto e dopo riscarichi il profilo Cita Pensavo di farmi strada sparando,tanto per cambiare - Master Chief Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Ieri ho risolto il problema che avevo... ho formattato il disco fisso e allora mi ha fatto riscaricare il gamertag. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.