Vai al contenuto

Scarsa ricerca di giocatori/server in tutto il Live!

yZZi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! (coloro che leggeranno il topic :( )

Il problema che ho riscontrato è semplice, qualsiasi gioco tendo di andare online, che sia recente o meno (esempio BF3) dato che ho notato uno scarsissimo quantitativo di server!! ho pensato di chiedere a degli amici, di testare in tempo reale tra me e loro, quanti server globali riuscivano a trovare.

Problema riscontrato anche in giochi come GTA IV che, con alcuni amici non riuscivo MAI a collegarmi o che loro appunto trovavano secchiate di gente, e io room completamente vuote.

Da che diavoleria può dipendere? momentaneamente gioco in Live tramite wifi, ho tiscali 20mb (volendo potrei anche andare con il cavo con l'ausilio di un router all'aiuto del modem al piano di sopra.) ma non penso sia qui il problema.

Saranno le porte APERTE/CHIUSE? tempo fà, le avevo aperte , CREDO. non ne sono più sicuro, in caso fosse qui il problema sarei felice di avere delucidazioni/nel aiuto di questo :D

Spero di ringraziare a coloro che mi saranno d'aiuto :(

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Salve a tutti! (coloro che leggeranno il topic :( )

Il problema che ho riscontrato è semplice, qualsiasi gioco tendo di andare online, che sia recente o meno (esempio BF3) dato che ho notato uno scarsissimo quantitativo di server!! ho pensato di chiedere a degli amici, di testare in tempo reale tra me e loro, quanti server globali riuscivano a trovare.

Problema riscontrato anche in giochi come GTA IV che, con alcuni amici non riuscivo MAI a collegarmi o che loro appunto trovavano secchiate di gente, e io room completamente vuote.

Da che diavoleria può dipendere? momentaneamente gioco in Live tramite wifi, ho tiscali 20mb (volendo potrei anche andare con il cavo con l'ausilio di un router all'aiuto del modem al piano di sopra.) ma non penso sia qui il problema.

Saranno le porte APERTE/CHIUSE? tempo fà, le avevo aperte , CREDO. non ne sono più sicuro, in caso fosse qui il problema sarei felice di avere delucidazioni/nel aiuto di questo :D

Spero di ringraziare a coloro che mi saranno d'aiuto :(

Apri il NAT: di solito, il fatto che trovi poca gente o che hai difficoltà ad accedere a partite di altri giocatori dipende da un NAT stretto o moderato.

La procedura per rendere il NAT aperto varia a seconda del modello di router (fai una ricerca su Google in base al tuo modello). E lo stesso dicasi per controllare di aver reso accessibili al servizio Xbox Live tutte le porte di comunicazione richieste: a tal riguardo, ti suggerisco di dare un'occhiata al seguente sito

http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 348 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...