cester Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come faccio a passarmi in una chiavetta usb, le foto che ho scattato all'interno di un gioco ma che poi sono state salvate nella memoria della console?? E' da un pezzo che cerco di capire come fare ma non ci sono ancora riuscito. aiuatemii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 foto su quale gioco Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come faccio a passarmi in una chiavetta usb, le foto che ho scattato all'interno di un gioco ma che poi sono state salvate nella memoria della console?? E' da un pezzo che cerco di capire come fare ma non ci sono ancora riuscito. aiuatemii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cester Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 per esempio da Forza Horizon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 ok, sia Fora 4 che Horizon ti chiedono la connessione sul live per scaricare/condividere immagini e video, questo è il metodo ufficialeIo comunque ho realizzato una guida inserita altrove per estrarre tutto da OFFLine ma onestamente non so se posso postarla qui, se qualcuno dei moderatori mi dirà se posso ovviamente inserisco anche su questo forum senza problemi per esempio da Forza Horizon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 (modificato) Non credo si possa fare, ma nel casoVai in Sistema e periferiche di memorizzazione, giochi, salvataggi, scegli i file foto e video che vorresti copiarti, fai "copia" e poi scegli da "perfiferiche di memorizzazione" l'unità usb che hai inserito e vedi se te li fa copiare lì, forse potresti doverla configurare prima, ma prova. Modificato 17 Agosto 2013 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cester Inviato 22 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Non credo si possa fare, ma nel casoVai in Sistema e periferiche di memorizzazione, giochi, salvataggi, scegli i file foto e video che vorresti copiarti, fai "copia" e poi scegli da "perfiferiche di memorizzazione" l'unità usb che hai inserito e vedi se te li fa copiare lì, forse potresti doverla configurare prima, ma prova.avevo già provato questo metodo, ma , quando provo ad aprire la cartella che avevo copiato da xbox non mi trova niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 l'unico modo è quello che to scritto sopra, ufficialmente parlando, poi volendo si possono estrarre anche da offline ti ripeto ho realizzato una guida ma non avendo avuto risposta da nessuno dei responsabili del forum non la metto avevo già provato questo metodo, ma , quando provo ad aprire la cartella che avevo copiato da xbox non mi trova niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cester Inviato 22 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2013 l'unico modo è quello che to scritto sopra, ufficialmente parlando, poi volendo si possono estrarre anche da offline ti ripeto ho realizzato una guida ma non avendo avuto risposta da nessuno dei responsabili del forum non la mettopotresti dirmi dove hai messo questa guida così vado a leggermela Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 avevo provato a mandarti un PM ma mi dice che non puoi usarli potresti dirmi dove hai messo questa guida così vado a leggermela Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.