Vai al contenuto

Come passare le foto salvate nella memoria interna dell'xbox in una chiavetta?

cester

Messaggi raccomandati

foto su quale gioco

Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come faccio a passarmi in una chiavetta usb, le foto che ho scattato all'interno di un gioco ma che poi sono state salvate nella memoria della console?? E' da un pezzo che cerco di capire come fare ma non ci sono ancora riuscito. aiuatemii :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sia Fora 4 che Horizon ti chiedono la connessione sul live per scaricare/condividere immagini e video, questo è il metodo ufficiale

Io comunque ho realizzato una guida inserita altrove per estrarre tutto da OFFLine ma onestamente non so se posso postarla qui, se qualcuno dei moderatori mi dirà se posso ovviamente inserisco anche su questo forum senza problemi

per esempio da Forza Horizon

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si possa fare, ma nel caso

Vai in Sistema e periferiche di memorizzazione, giochi, salvataggi, scegli i file foto e video che vorresti copiarti, fai "copia" e poi scegli da "perfiferiche di memorizzazione" l'unità usb che hai inserito e vedi se te li fa copiare lì, forse potresti doverla configurare prima, ma prova.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si possa fare, ma nel caso

Vai in Sistema e periferiche di memorizzazione, giochi, salvataggi, scegli i file foto e video che vorresti copiarti, fai "copia" e poi scegli da "perfiferiche di memorizzazione" l'unità usb che hai inserito e vedi se te li fa copiare lì, forse potresti doverla configurare prima, ma prova.

avevo già provato questo metodo, ma , quando provo ad aprire la cartella che avevo copiato da xbox non mi trova niente

CestersGarage01.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo è quello che to scritto sopra, ufficialmente parlando, poi volendo si possono estrarre anche da offline ti ripeto ho realizzato una guida ma non avendo avuto risposta da nessuno dei responsabili del forum non la metto

avevo già provato questo metodo, ma , quando provo ad aprire la cartella che avevo copiato da xbox non mi trova niente

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo è quello che to scritto sopra, ufficialmente parlando, poi volendo si possono estrarre anche da offline ti ripeto ho realizzato una guida ma non avendo avuto risposta da nessuno dei responsabili del forum non la metto

potresti dirmi dove hai messo questa guida così vado a leggermela

CestersGarage01.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 241 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...