KillMHz Inviato 15 Agosto 2013 Condividi Inviato 15 Agosto 2013 Salve ragazzi, vi spiego il mio problema:Io iniziai a giocare a bf3 con la mia email di Xbox LIVE (xpmarcox@live.it) che non ha nessun account Origin ID associato.Così modificai l'email principale di LIVE con quella di Gmail, che uso quindi per Origin. A questo punto sarebbe dovuto andare il servizio Battlelog (o Battlefeed) invece no..Ho aspettato le 48h di conferma dell'e-mail e quando gioco su bf3 compare ancora la vecchia email nella sezione battlelog (non sul sito, nel gioco) e quindi non trova nessun account Origin per attivare il battlelog (logicamente..) Come mai non mi cambiano l'email con la nuova di Gmail su BF3? Inoltre se cerco di associare Battlelog a Xbox LIVE dal sito mi dice che questo account è associato già ad un altro ID Origin (cosa che ho verificato, ed è impossibile..)Grazie anticipatamente a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillMHz Inviato 16 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2013 UP! Urgente dai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 16 Agosto 2013 Condividi Inviato 16 Agosto 2013 chiama l'assistenza EA,tempo 5 minuti risolvono il problema(è successo anche a me). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillMHz Inviato 16 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2013 chiama l'assistenza EA,tempo 5 minuti risolvono il problema(è successo anche a me).Ho chiamato e hanno detto che si può, ma al 30% si blocca l'account origin e non posso più usarlo. Come mai? :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.