Vai al contenuto

Xbox 360 slim non si accende

GioB

Messaggi raccomandati

La 360 slim presa ad aprile non si accende,i tasti suonano ma il lettore non si apre e la console non si accende

Ho fatto la richiesta di assistenza,ma ho notato che vogliono che spedisco la console senza niente,ma se il problema è nell'alimentatore?la console arriva in assistenza,vedono che funziona e per esclusione di altri fattori mi mettono un altro alimentatore o me la rispediscono senza?

L'ho presa in un gamestop,c'è la possibilità che se gliela porto me la facciano provare con un altro alimentatore in modo da capire se è la console ad avere problemi o l'alimentatore?

Il led dell'alimentatore è giallo quando è collegato alla rete elettrica indipendentemente se la console è collegata o meno,quando provo ad accenderla diventa verde per un istante e poi torna giallo,che faccio? mando la console o richiedo un alimentatore?

Altra cosa,per il ritiro della conosole,ho già l'etichetta,devo aspettare ups o posso portarla in un mailboxes?se ho capito bene fa il ritiro pacchi per ups e io ho l'etichetta per la spedizione già pagata

Link al commento
Condividi su altri siti

La 360 slim presa ad aprile non si accende,i tasti suonano ma il lettore non si apre e la console non si accende

Ho fatto la richiesta di assistenza,ma ho notato che vogliono che spedisco la console senza niente,ma se il problema è nell'alimentatore?la console arriva in assistenza,vedono che funziona e per esclusione di altri fattori mi mettono un altro alimentatore o me la rispediscono senza?

L'ho presa in un gamestop,c'è la possibilità che se gliela porto me la facciano provare con un altro alimentatore in modo da capire se è la console ad avere problemi o l'alimentatore?

Il led dell'alimentatore è giallo quando è collegato alla rete elettrica indipendentemente se la console è collegata o meno,quando provo ad accenderla diventa verde per un istante e poi torna giallo,che faccio? mando la console o richiedo un alimentatore?

Altra cosa,per il ritiro della conosole,ho già l'etichetta,devo aspettare ups o posso portarla in un mailboxes?se ho capito bene fa il ritiro pacchi per ups e io ho l'etichetta per la spedizione già pagata

da quello che dici l'alimentatore sembra funzionare correttamente, quindi il problema al 99% è da imputare alla console.

Ad ogni modo è normale che prendano la console "nuda e cruda" è la prassi.

Per la spedizione puoi portarla anche tu senza problemi da UPS tanto hai l'etichetta prepagata.

Per le prove da GS dipende, dato che la garanzia è di microsoft, quindi non credo che ti facciano fare la prova con un alimentatore, a meno che non conosci il commesso... ma non hai amici nei dintorni che abbiano una 360 slim?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 196 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...