GioB Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 La 360 slim presa ad aprile non si accende,i tasti suonano ma il lettore non si apre e la console non si accende Ho fatto la richiesta di assistenza,ma ho notato che vogliono che spedisco la console senza niente,ma se il problema è nell'alimentatore?la console arriva in assistenza,vedono che funziona e per esclusione di altri fattori mi mettono un altro alimentatore o me la rispediscono senza? L'ho presa in un gamestop,c'è la possibilità che se gliela porto me la facciano provare con un altro alimentatore in modo da capire se è la console ad avere problemi o l'alimentatore? Il led dell'alimentatore è giallo quando è collegato alla rete elettrica indipendentemente se la console è collegata o meno,quando provo ad accenderla diventa verde per un istante e poi torna giallo,che faccio? mando la console o richiedo un alimentatore? Altra cosa,per il ritiro della conosole,ho già l'etichetta,devo aspettare ups o posso portarla in un mailboxes?se ho capito bene fa il ritiro pacchi per ups e io ho l'etichetta per la spedizione già pagata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Agosto 2013 Condividi Inviato 20 Agosto 2013 La 360 slim presa ad aprile non si accende,i tasti suonano ma il lettore non si apre e la console non si accende Ho fatto la richiesta di assistenza,ma ho notato che vogliono che spedisco la console senza niente,ma se il problema è nell'alimentatore?la console arriva in assistenza,vedono che funziona e per esclusione di altri fattori mi mettono un altro alimentatore o me la rispediscono senza? L'ho presa in un gamestop,c'è la possibilità che se gliela porto me la facciano provare con un altro alimentatore in modo da capire se è la console ad avere problemi o l'alimentatore? Il led dell'alimentatore è giallo quando è collegato alla rete elettrica indipendentemente se la console è collegata o meno,quando provo ad accenderla diventa verde per un istante e poi torna giallo,che faccio? mando la console o richiedo un alimentatore? Altra cosa,per il ritiro della conosole,ho già l'etichetta,devo aspettare ups o posso portarla in un mailboxes?se ho capito bene fa il ritiro pacchi per ups e io ho l'etichetta per la spedizione già pagatada quello che dici l'alimentatore sembra funzionare correttamente, quindi il problema al 99% è da imputare alla console.Ad ogni modo è normale che prendano la console "nuda e cruda" è la prassi.Per la spedizione puoi portarla anche tu senza problemi da UPS tanto hai l'etichetta prepagata.Per le prove da GS dipende, dato che la garanzia è di microsoft, quindi non credo che ti facciano fare la prova con un alimentatore, a meno che non conosci il commesso... ma non hai amici nei dintorni che abbiano una 360 slim? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.