Vai al contenuto

Hdmi e ethernet ko

giov2406

Messaggi raccomandati

Torno dalle vacanze, accendo l xbox e non visualizzo alcuna immagine, la provo a casa di un amico e la situazione è identica funzionando però con il cavo component. L xbox non si connette piu al live, dicendomi di attaccare il cavo ethernet (cosa che ovviamente ho fatto). Possibile che mi siano partite le uscite hdmi e ethernet nonostante avessi staccato completamente l alimentatore dalla corrente? Dato importante: ci sono stati vari sbalzi di corrente che mi hanno messo ko il router ( per fortuna in garanzia). Io non avevo staccato pero il cavo ethernet dalla console! Possibile che lo sbalzo sia arrivàto alla console mediante esso???!!! Ad ogni modo potrei aggirare il problema con cavo vga e adattatore wireless, solo che i loro prezzi sono a dir poco esorbitanti! Come si fa a spendere 30€ per un cavo??????

Ricorrere all assistenza converrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la garanzia sfruttala altrimenti non conviene

Torno dalle vacanze, accendo l xbox e non visualizzo alcuna immagine, la provo a casa di un amico e la situazione è identica funzionando però con il cavo component. L xbox non si connette piu al live, dicendomi di attaccare il cavo ethernet (cosa che ovviamente ho fatto). Possibile che mi siano partite le uscite hdmi e ethernet nonostante avessi staccato completamente l alimentatore dalla corrente? Dato importante: ci sono stati vari sbalzi di corrente che mi hanno messo ko il router ( per fortuna in garanzia). Io non avevo staccato pero il cavo ethernet dalla console! Possibile che lo sbalzo sia arrivàto alla console mediante esso???!!! Ad ogni modo potrei aggirare il problema con cavo vga e adattatore wireless, solo che i loro prezzi sono a dir poco esorbitanti! Come si fa a spendere 30€ per un cavo??????

Ricorrere all assistenza converrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me è successo, con un temporale mi si è bruciata la lan della console e il router, l'xbox funzionava perfettamente, solo un po' rallentata, in finale l'ho data dentro al gamestop e ne ho presa una di nuova, se é in garanzia prova mandarla a sistemare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi la slim 4 G a 100 euro nuova, la tua la vendi anche se col difetto 60/70 euro li prendi senza problemi, se hai un hard disk sulla Phat tienitelo, lo puoi mettee nella slim cambiando il case che contiene hard disk, ciao

No purtroppo niente garanzia, è la fat. Ora sono indeciso tra una xbox slim 4gb a 100€ nuova, o continuare con questa cercando cavo vga e adattatore wireless. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 437 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...