andrea8911 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Ciao a tutti anche a voi stamattina xbox live non va? Mi dice o errore mtu o cmpi una roba simile non funziona anche sul windows phone io come connessione ho linkem da 3 mesi ed è sempre andato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 si anche a me non ha fatto connettere oggi,mi da pure problemi xbox.com che a volte va e a volte no,e pure con outlook sto avendo problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 però su supporto da operativo mi pare strano visto che hai problemi anche te ho chiamato linkem e mi hanno detto che sulla rete non c'è niente infatti ho il segnale come al solito -52dbm però non mi fa accedere su xbox.com xbox live ecc windows phone. xbox.com la pagina web non è disponibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Anche io problemi... Errore MTU sul live e non mi fa aprire smartglass... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 allora è un problema loro io che smadonnavo con linkem però su xbox.com su supporto da operativo non si saranno accorti spero!!!!! anche io su xbox errore mtu o icmp!!! :bang: :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Tutto sistemato finalmente... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Va anche me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 sisi anche a me adesso va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.