Vai al contenuto

360 fine di una gnerazione

mandragola

Messaggi raccomandati

difficilissimo menzionare solo 3 giochi (infatti ne citero' qualcuno in piu' :mrgreen: ), comunque direi

1)Mass effect 2 (per me in assoluto il gioco della generazione)

2)The last of us

3)Red dead redemption

4)Bioshock infinite

5)Fallout 3

6)Gta 4

7)Bioshock

questi su tutti gli altri (Skyrim, Gta 5, L.a Noire, Assassins creed 2, Heavy rain, The Walking dead, i vari Fifa ecc...)

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

E' doveroso ringraziare questa gen per tutti i giochi fantastici che ci ha regalato :bow:

Come altri dovrò mettere i 3 sul podio e i 3 poco sotto, non è un compito arduo perchè questi 6 sono i figluoli che ho tenuto dai rispettivi D-1 :asd:

1)Assassin's Creed 2( :bow: :bow: :bow: )

2)Mass Effect 1(la discesa dai detriti dopo aver sconfitto Saren.....epico :bow: )

3)Dragon Age: Origins

Non me ne vogliate figli miei ma voi siete arrivati un pò dopo

4)Mass Effect 2

5)The Witcher 2

6)Skyrim

I giochi che avrei tanto voluto avere sono praticamente tutte le esclusive tranne forse Infamous

Multy non saprei, ma se dovessi scegliere il primo di questa categoria sarebbe Red Dead Redemption che, ahimè, nella lista single non sono riuscito fare rientrare

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato con diversi tipi di giochi.

la mia classifica

1) Halo 3 (sia single che multiplayer)

2)Forza Motorsport 4 (adoro i giochi di corse, ma questo veramente aveva una marcia in più).

3)COD (non ho giocato moltissimo, ma le ambientazioni da guerra erano fantastiche)

4)Brutal legend

5)la serie Guitar hero

6)Gears of war 3

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Bioshock

2) Red Dead Redemption

3) Dead space 1 e 2

4) Castlevania Lord of shadow

5) Batman Arkham City

6) Mass Effect 2 e 3

7) Assassin's Creed 2 e Brotherhood (se non altro per l'omaggio alla mia città)

8) Gears of War (storia)

9) Alan Wake

10) F.E.A.R.

Ci avrei messo pure The OrangeBox della Valve(soprattutto per Half Life e Portal) e Borderlands 2

Multiplayer:

1) Call of Duty modern Warfare

2) Battlefield 3 (a breve distanza)

3) Gears of War 2 e 3 (online)

4) Halo 3 e Halo 4 (online)

5) Battlefield bad Company 1 e 2 (espansione Vietnam inclusa)

6) Left 4 Dead 1 e 2 (giocati in COOP e versus)

7) Call of Duty World at War e Modern Warfare 2 (online)

8) Tc's RainBow Six Vegas (COOP e versus)

9) Tc's Ghost Recon FS (storia COOP e versus)

10)Operation Flashpoint Dragon Rising (storia COOP)

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

1) Skyrim

2) Halo 3

3) Ninja Gaiden 2

4) Oblivion

5) NFS Shift

6) Dante's Inferno

alla fine non sono un accanito videogiocatore, ma questi mi hanno o divertito nel senso più godereccio del termine (NFS e Dante's) o proprio "acchiappato"icon_mrgreen.gif

come Multiplayer ho seguito solo la saga di Halo

quello che ho preferito ?

Halo REACH

Modificato da gaiden

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Mass Effect...il primo capitolo lo reputo forse il gioco che più mi ha entusiasmato e coinvolto su 360, probabilmente grazie alla sua atmosfera veramente ben realizzata e con una trama avvincente ma soprattutto, benché consideri il secondo ed il terzo capitolo, specialmente, su un gradino più elevato dal punto di vista della realizzazione e del gameplay, ha un villain/nemesi che a mio avviso è mancato negli altri due...

2) Gears of War 2 anche se onestamente tutta la trilogia merita...però se proprio devo dare un voto al mio preferito forse scelgo GOW 2 come migliore...

3) ALAN WAKE l'ho giocato immergendomi nella sua trama, giocandolo al buio, durante temporali estivi, durante momenti di solitudine...se non fosse per il gameplay monotono lo avrei messo al primo posto...

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...