Ribado Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) difficilissimo menzionare solo 3 giochi (infatti ne citero' qualcuno in piu' ), comunque direi 1)Mass effect 2 (per me in assoluto il gioco della generazione)2)The last of us3)Red dead redemption4)Bioshock infinite 5)Fallout 36)Gta 47)Bioshock questi su tutti gli altri (Skyrim, Gta 5, L.a Noire, Assassins creed 2, Heavy rain, The Walking dead, i vari Fifa ecc...) Modificato 15 Ottobre 2013 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) E' doveroso ringraziare questa gen per tutti i giochi fantastici che ci ha regalato Come altri dovrò mettere i 3 sul podio e i 3 poco sotto, non è un compito arduo perchè questi 6 sono i figluoli che ho tenuto dai rispettivi D-1 1)Assassin's Creed 2( :bow: )2)Mass Effect 1(la discesa dai detriti dopo aver sconfitto Saren.....epico )3)Dragon Age: OriginsNon me ne vogliate figli miei ma voi siete arrivati un pò dopo4)Mass Effect 25)The Witcher 26)Skyrim I giochi che avrei tanto voluto avere sono praticamente tutte le esclusive tranne forse Infamous Multy non saprei, ma se dovessi scegliere il primo di questa categoria sarebbe Red Dead Redemption che, ahimè, nella lista single non sono riuscito fare rientrare Modificato 15 Ottobre 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 io ho giocato con diversi tipi di giochi. la mia classifica1) Halo 3 (sia single che multiplayer)2)Forza Motorsport 4 (adoro i giochi di corse, ma questo veramente aveva una marcia in più).3)COD (non ho giocato moltissimo, ma le ambientazioni da guerra erano fantastiche)4)Brutal legend5)la serie Guitar hero6)Gears of war 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 1) Bioshock 2) Red Dead Redemption3) Dead space 1 e 24) Castlevania Lord of shadow5) Batman Arkham City6) Mass Effect 2 e 37) Assassin's Creed 2 e Brotherhood (se non altro per l'omaggio alla mia città)8) Gears of War (storia)9) Alan Wake10) F.E.A.R. Ci avrei messo pure The OrangeBox della Valve(soprattutto per Half Life e Portal) e Borderlands 2 Multiplayer: 1) Call of Duty modern Warfare2) Battlefield 3 (a breve distanza)3) Gears of War 2 e 3 (online)4) Halo 3 e Halo 4 (online)5) Battlefield bad Company 1 e 2 (espansione Vietnam inclusa)6) Left 4 Dead 1 e 2 (giocati in COOP e versus)7) Call of Duty World at War e Modern Warfare 2 (online)8) Tc's RainBow Six Vegas (COOP e versus)9) Tc's Ghost Recon FS (storia COOP e versus)10)Operation Flashpoint Dragon Rising (storia COOP) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Avete già citato tutti i titoli migliori di questa gen anche se devo dire che manca un gioco che ho apprezzato tantissimo : blue dragon. Forse non il migliore ma uno dei giochi a cui sono più affezionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaiden Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) 1) Skyrim2) Halo 33) Ninja Gaiden 24) Oblivion5) NFS Shift6) Dante's Inferno alla fine non sono un accanito videogiocatore, ma questi mi hanno o divertito nel senso più godereccio del termine (NFS e Dante's) o proprio "acchiappato" come Multiplayer ho seguito solo la saga di Haloquello che ho preferito ?Halo REACH Modificato 29 Novembre 2013 da gaiden Cita www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazzo83 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 1) Mass Effect...il primo capitolo lo reputo forse il gioco che più mi ha entusiasmato e coinvolto su 360, probabilmente grazie alla sua atmosfera veramente ben realizzata e con una trama avvincente ma soprattutto, benché consideri il secondo ed il terzo capitolo, specialmente, su un gradino più elevato dal punto di vista della realizzazione e del gameplay, ha un villain/nemesi che a mio avviso è mancato negli altri due...2) Gears of War 2 anche se onestamente tutta la trilogia merita...però se proprio devo dare un voto al mio preferito forse scelgo GOW 2 come migliore...3) ALAN WAKE l'ho giocato immergendomi nella sua trama, giocandolo al buio, durante temporali estivi, durante momenti di solitudine...se non fosse per il gameplay monotono lo avrei messo al primo posto... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Vi siete scordati di Lost Odissey ? Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.