Vai al contenuto

destino dei giochi della 360 post lancio X1

VividerLuca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sapere se secondo voi i giochi della 360 avranno un qualche calo di costo, sia per quelli usati che per quelli nuovi dopo il lancio della one.

Se si, gia nell'immediato o si dovrà aspettare? :bang:

Questo perchè vorrei togliermi qualche sfizio, tra cui la saga di halo che mi ha sempre incuriosito parecchio ma non ho mai provato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei sapere se secondo voi i giochi della 360 avranno un qualche calo di costo, sia per quelli usati che per quelli nuovi dopo il lancio della one.

Se si, gia nell'immediato o si dovrà aspettare? :bang:

Questo perchè vorrei togliermi qualche sfizio, tra cui la saga di halo che mi ha sempre incuriosito parecchio ma non ho mai provato :mrgreen:

scenderanno, ma non nell'immediato penso .. anche perchè continueranno a sviluppare ( sempre meno ) per 360 ancora per qualche anno :)

parlo di quelli nuovi, quelli usati in genere costano già poco .. per dire Halo, in giro lo trovi veramente a poco, fino ad un certo punto comunque .. se intendi giochi a 5€ dovrai aspettare qualche anno , e magari non basta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scenderanno, ma non nell'immediato penso .. anche perchè continueranno a sviluppare ( sempre meno ) per 360 ancora per qualche anno :)

parlo di quelli nuovi, quelli usati in genere costano già poco .. per dire Halo, in giro lo trovi veramente a poco, fino ad un certo punto comunque .. se intendi giochi a 5€ dovrai aspettare qualche anno , e magari non basta :mrgreen:

Bhe credo che quando smetteranno di produrre i giochi per 360 i prezzi caleranno vertiginosamente... solo che bisogna aspettare altri 2 anni

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...