Vai al contenuto

controller rotto e garanzia amazon


xDnl94

Messaggi raccomandati

ho preso lo scorso natale un controller wired per la 360 (usato anche su PC), da due giorni comincia a disconnettersi random quando piego il filo in una certa maniera. visto che l'ho preso da 8 mesi e non posso stare fermo come una statua quando gioco, cosa mi consigliate di fare? amazon me lo sostituisce gratis o devo contattare la ms? quale dovrebbe essere la procedura?

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia è sempre quella della microzzozz, mi pare che sugli accessori sia 1 anno, chiama il numero verde senti cosa ti dicono

 

 

ho preso lo scorso natale un controller wired per la 360 (usato anche su PC), da due giorni comincia a disconnettersi random quando piego il filo in una certa maniera. visto che l'ho preso da 8 mesi e non posso stare fermo come una statua quando gioco, cosa mi consigliate di fare? amazon me lo sostituisce gratis o devo contattare la ms? quale dovrebbe essere la procedura?

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso lo scorso natale un controller wired per la 360 (usato anche su PC), da due giorni comincia a disconnettersi random quando piego il filo in una certa maniera. visto che l'ho preso da 8 mesi e non posso stare fermo come una statua quando gioco, cosa mi consigliate di fare? amazon me lo sostituisce gratis o devo contattare la ms? quale dovrebbe essere la procedura?

 

grazie :)

 

Mi è successa la stessa cosa.

Normalmente dovresti rivolgerti a Microsoft, ma io ho parlato con un operatore Amazon, gli ho spiegato quanto fosse complicato con MS e, essendo io un ottimo cliente :mrgreen: , mi hanno aperto la procedura di sostituzione del prodotto: mi hanno mandato con corriere in tempi brevissimi il controller nuovo e mi hanno creato una etichetta prepagata per la restituzione del vecchio controller tramite pacco postale. Per un periodo ho avuto due controller, poi ho restituito quello rotto (se non restituisci il rotto, ti addebitano il nuovo controller come fosse un nuovo acquisto).

 

Risultato, controller nuovo e zero spese!!! Grande Amazon, almeno nel mio caso...

Ti consiglio di provarci quindi ;-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successa la stessa cosa.

Normalmente dovresti rivolgerti a Microsoft, ma io ho parlato con un operatore Amazon, gli ho spiegato quanto fosse complicato con MS e, essendo io un ottimo cliente :mrgreen: , mi hanno aperto la procedura di sostituzione del prodotto: mi hanno mandato con corriere in tempi brevissimi il controller nuovo e mi hanno creato una etichetta prepagata per la restituzione del vecchio controller tramite pacco postale. Per un periodo ho avuto due controller, poi ho restituito quello rotto (se non restituisci il rotto, ti addebitano il nuovo controller come fosse un nuovo acquisto).

 

Risultato, controller nuovo e zero spese!!! Grande Amazon, almeno nel mio caso...

Ti consiglio di provarci quindi ;-).

Magari provo a contattare Amazon via mail prima di passare direttamente a MS, se mi va bene come è andata a te così me lo cambiano gratis, grazie a tutti per le risposte comunque! Magari vi aggiorno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...