xDnl94 Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 ho preso lo scorso natale un controller wired per la 360 (usato anche su PC), da due giorni comincia a disconnettersi random quando piego il filo in una certa maniera. visto che l'ho preso da 8 mesi e non posso stare fermo come una statua quando gioco, cosa mi consigliate di fare? amazon me lo sostituisce gratis o devo contattare la ms? quale dovrebbe essere la procedura? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 la garanzia è sempre quella della microzzozz, mi pare che sugli accessori sia 1 anno, chiama il numero verde senti cosa ti dicono ho preso lo scorso natale un controller wired per la 360 (usato anche su PC), da due giorni comincia a disconnettersi random quando piego il filo in una certa maniera. visto che l'ho preso da 8 mesi e non posso stare fermo come una statua quando gioco, cosa mi consigliate di fare? amazon me lo sostituisce gratis o devo contattare la ms? quale dovrebbe essere la procedura? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 26 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Quindi è a MS che mi devo rivolgere, non ad Amazon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 io ho sempre chiamato il numero verde microzzozz indipendentemente dal venditore, se poi ti dovessero negare l'assistenza, cosa che dubito, contatta amazon, ma io chiamerei direttamente microzzozz Quindi è a MS che mi devo rivolgere, non ad Amazon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 ho preso lo scorso natale un controller wired per la 360 (usato anche su PC), da due giorni comincia a disconnettersi random quando piego il filo in una certa maniera. visto che l'ho preso da 8 mesi e non posso stare fermo come una statua quando gioco, cosa mi consigliate di fare? amazon me lo sostituisce gratis o devo contattare la ms? quale dovrebbe essere la procedura? grazie Mi è successa la stessa cosa.Normalmente dovresti rivolgerti a Microsoft, ma io ho parlato con un operatore Amazon, gli ho spiegato quanto fosse complicato con MS e, essendo io un ottimo cliente , mi hanno aperto la procedura di sostituzione del prodotto: mi hanno mandato con corriere in tempi brevissimi il controller nuovo e mi hanno creato una etichetta prepagata per la restituzione del vecchio controller tramite pacco postale. Per un periodo ho avuto due controller, poi ho restituito quello rotto (se non restituisci il rotto, ti addebitano il nuovo controller come fosse un nuovo acquisto). Risultato, controller nuovo e zero spese!!! Grande Amazon, almeno nel mio caso...Ti consiglio di provarci quindi ;-). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Mi è successa la stessa cosa.Normalmente dovresti rivolgerti a Microsoft, ma io ho parlato con un operatore Amazon, gli ho spiegato quanto fosse complicato con MS e, essendo io un ottimo cliente , mi hanno aperto la procedura di sostituzione del prodotto: mi hanno mandato con corriere in tempi brevissimi il controller nuovo e mi hanno creato una etichetta prepagata per la restituzione del vecchio controller tramite pacco postale. Per un periodo ho avuto due controller, poi ho restituito quello rotto (se non restituisci il rotto, ti addebitano il nuovo controller come fosse un nuovo acquisto). Risultato, controller nuovo e zero spese!!! Grande Amazon, almeno nel mio caso...Ti consiglio di provarci quindi ;-).Magari provo a contattare Amazon via mail prima di passare direttamente a MS, se mi va bene come è andata a te così me lo cambiano gratis, grazie a tutti per le risposte comunque! Magari vi aggiorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Ok, facci sapere, giusto per curiosità Magari provo a contattare Amazon via mail prima di passare direttamente a MS, se mi va bene come è andata a te così me lo cambiano gratis, grazie a tutti per le risposte comunque! Magari vi aggiorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.