cester Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Salve a tutti. Ho appena effettuato il classico aggiornamento che appare ogni tanto quando accendo la console, ma ho notato una cosa. Sono entrato nella sezione dei pacchetti scaricabili di un gioco e mi sono accorto che hanno convertito il metodo di pagamento, passando dai Microsoft Points a soldi veri (quindi si paga con carta di credito o paypal). Perché questo cambiamento? Io credo che così sia peggio. Voi cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 27 Agosto 2013 Condividi Inviato 27 Agosto 2013 Salve a tutti. Ho appena effettuato il classico aggiornamento che appare ogni tanto quando accendo la console, ma ho notato una cosa. Sono entrato nella sezione dei pacchetti scaricabili di un gioco e mi sono accorto che hanno convertito il metodo di pagamento, passando dai Microsoft Points a soldi veri (quindi si paga con carta di credito o paypal). Perché questo cambiamento? Io credo che così sia peggio. Voi cosa ne pensate? scusa la franchezza, ma il topic già esistente ti faceva schifo? eppure e li in bella vista.. cmq puoi sempre comprare online i pacchetti su internet o in negozio.. semplicemente è cambiata la visualizzazione invece di MP sono in euro..quindi cambia poco e niente ad oggi.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cester Inviato 27 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2013 scusa la franchezza, ma il topic già esistente ti faceva schifo? eppure e li in bella vista.. cmq puoi sempre comprare online i pacchetti su internet o in negozio.. semplicemente è cambiata la visualizzazione invece di MP sono in euro..quindi cambia poco e niente ad oggi.. scusa, non avevo fatto caso alla discussione già aperta. comunque ora ho capito grazie:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.