Vai al contenuto

Xbox 360 problema audio e video

Sideinsane

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Oggi ho acceso l'xbox dopo un po di tempo ed ho notato già da subito il video di qualità scadente dopo un aggiornamento del software di sistema sono andato nelle impostazioni video e ho notato che la tipologia di video era cambiata in dvi e inoltre l' audio e nullo.

La tv e in hd con un attacco hdmi e di solito non ho mai riscontrato problemi simili che sia colpa del cavo?

Aspetto una vostro aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con un altro cavo, controlla le impostazioni, poi facci sapere

Salve a tutti! Oggi ho acceso l'xbox dopo un po di tempo ed ho notato già da subito il video di qualità scadente dopo un aggiornamento del software di sistema sono andato nelle impostazioni video e ho notato che la tipologia di video era cambiata in dvi e inoltre l' audio e nullo.

La tv e in hd con un attacco hdmi e di solito non ho mai riscontrato problemi simili che sia colpa del cavo?

Aspetto una vostro aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con un altro cavo, controlla le impostazioni, poi facci sapere

Scusate il tempo di risposta ma ho avuto un po di problemi, il problema anche cambiando cavo e schermo persiste l'xbox e una tra quelle di ultima generazione comprata a dicembre 2011 insieme ad mw3 e non ho mai avuto problemi di questo genere... spero in ulteriori consigli da parte vostra grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...