Seba75 Inviato 31 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2013 ma per caso c'è una lista per gli "eventi" di oggi?come quella postata ieri?La trovi in prima pagina. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Secondo il nostro orario a che ora tocca ad Epic ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 Secondo il nostro orario a che ora tocca ad Epic ? già scritto prima.. 4 del mattino (da loro 7pm) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 La trovi in prima pagina. grazie scusa ma l'avevo saltato. di solito guardo bene prima di chiedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 già scritto prima.. 4 del mattino (da loro 7pm) Non avevo letto.. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 31 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2013 scusa de che?figurati! cmq speriamo bene in Epic,troppo curioso.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 31 Agosto 2013 Condividi Inviato 31 Agosto 2013 scusa de che?figurati! cmq speriamo bene in Epic,troppo curioso.... A me danno un fastidio quelli che vengono a chiedere cose specificate nei post precedenti..per questo ho chiesto scusa, come da fastidio a me può dar fastidio ad altri Curiosissimo di vedere cosa proporrà epic..anche se un gow next gen lo escluderei..hanno toppato alla grande con judgment..potrebbe esserci un ritorno in grande stile di unreal tournament come detto prima..Per fortnite non saprei proprio..io ricordavo fosse una esclusiva pc..e sinceramente non mi ispira molot quel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Ma alla fine EPic? niente? zero? nessuna novità interessante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 La gente vogliono la data Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Ma alla fine EPic? niente? zero? nessuna novità interessante? Quoto Tasso.Inoltre Major Nelson parlava di una sorpresa.. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 (modificato) Quoto Tasso.Inoltre Major Nelson parlava di una sorpresa.. Parlava di giochI di cui non poteva nemmeno dire il nome. Quand'è che riveleranno qualcosa? Modificato 1 Settembre 2013 da SupremeDavide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Parlava di giochI di cui non poteva nemmeno dire il nome. Quand'è che riveleranno qualcosa? 2 giorni son passati, ancora due ne mancano..calmi calmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 2 giorni son passati, ancora due ne mancano..calmi calmi Non posso, soprattutto dopo la pagina messa per "errore" sul nuovo Halo, ahahah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndyPancy Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Allora non si sa nulla di quello che ha mostrato Epic al Pax? Sapete qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 infatti.. vorrei sapere di Epic.. però se fosse uscito qualcosa di grosso (GEARS OF WAR) in rete si saprebbe già tutto XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 (modificato) Se può interessare ho trovato questo su Neogaf: "So, I was watching the trailer for the Halo 4 Global Championship finals event on Xbox Live, and they say they'll have "World premiere xbox one content" during the stream." E anche questo come conferma, direttamente dal sito ufficiale Xbox: "The Halo 4 Global Championship Finals will be streamed live on Sept. 1 at 4 p.m. Pacific Time on Xbox Live. In addition, viewers will get a first look at Xbox One exclusive launch titles, new announcements, and original content throughout the stream." Modificato 1 Settembre 2013 da SupremeDavide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 infatti.. vorrei sapere di Epic.. però se fosse uscito qualcosa di grosso (GEARS OF WAR) in rete si saprebbe già tutto XDtemo che di epic vedremo 0 titoli nuovi :/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 (modificato) Se può interessare ho trovato questo su Neogaf: "So, I was watching the trailer for the Halo 4 Global Championship finals event on Xbox Live, and they say they'll have "World premiere xbox one content" during the stream." E anche questo come conferma, direttamente dal sito ufficiale Xbox: "The Halo 4 Global Championship Finals will be streamed live on Sept. 1 at 4 p.m. Pacific Time on Xbox Live. In addition, viewers will get a first look at Xbox One exclusive launch titles, new announcements, and original content throughout the stream." Mmm un nuovo titolo disponibile al lancio? chissa cosa sarà..vedremo stanotte anche se a me interesserebbe di più sapere questa benedetta release date..poi chissa magari ci presentano halo 5 (cosa che avrebbe un minimo di senso data la rivelazione durante il torneo di halo 4, e le recenti fughe di notizie di halo 5) e ce lo fanno uscire a novembre ahhahah :shock: Modificato 1 Settembre 2013 da Tassobudger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 (modificato) Una cosa è certa dopo gli errori iniziali quelli di Microsoft sono stati bravi a far salire l'hype, comunque spero che qualcosa di nuovo lo facciano vedere anche solo un trailer non necessariamente di seguiti su seguiti anche se Gears c'è l'ho nel cuore Modificato 1 Settembre 2013 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Una cosa è certa dopo gli errori iniziali quelli di Microsoft sono stati bravi a far salire l'hype, comunque spero che qualcosa di nuovo lo facciano vedere anche solo un trailer non neccessariamente di seguiti su seguiti anche se Gears c'è l'ho nel cuore ragazzi...mie fonti mi hanno informato che epic nn annuncerà una beata......... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Alle 23.30 conferenza Epic.speriamo ci sia qualcosa di nuovo...intanto c'è Plants vs Zombies Garden Warfare - Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Alle 23.30 conferenza Epic.speriamo ci sia qualcosa di nuovo...intanto c'è Plants vs Zombies Garden Warfare -seba...come ho scritto sopra...stando alle mie fonti......niente nuovo gioco e forseee potrebbe essere manco una conferenza direttamente di epic Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 e che fanno?tacci loro!cmq Plants Vs Zombies: Garden Warfare spacca di brutto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Il fantomatico annuncio di cui parlava major nelson? Un video inedito di ryse...evvai altre 2 settimane e mezzo prima di sapere sta benedetta data Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ..comunque a mio avviso non per forza ad una conferenza devono annunciare la data Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.